C’è un video che ormai è virale da qualche tempo perché immortala un bimbo che dice al padre che gli vuole bene. Il piccolo va avanti per tre minuti di fila, per sottolineare quanto è profondo l’amore che lui prova per il genitore e che gli mancherà quando non sarà lì accanto a lui.
Sui social è diventato virale il video di un bimbo che dimostra tutto il suo amore e il suo affetto per il suo papà. Non lo lasciava andare via di casa, perché per tre lunghissimi e tenerissimi minuti gli ha ricordato quanto gli volesse bene. Il piccolo è uscito nel cortile di casa, mentre il padre si dirigeva all’auto, forse per andare al lavoro, con addosso solo un pannolino. Non voleva che suo padre andasse via senza sapere quanto lui gli volesse bene.
A esordire con questa tenera dimostrazione di affetto è il piccolino, che dice al suo papà: “Ti amo papà”. Il padre gli ha risposto dicendogli che lui lo amava di più, baciandolo e abbracciandolo. Il bambino torna poi tra le braccia della sua mamma, dalle quali continua a salutare il padre, ricordandogli quanto gli vuole bene. L’uomo ricambia le sue parole d’affetto. La scenetta va avanti per almeno tre minuti, come se il bambino fosse un disco rotto, ma pieno di amore per il suo papà.
Questo è sicuramente il video più dolce che vedrai oggi. Il bimbo che dice al padre che gli vuole bene e che continua a dimostrargli il suo amore è semplicemente incredibile, non ti pare?
Il bambino, con poche parole e semplici gesti, ha dimostrato a tutti quanti cosa significa amare qualcuno più di ogni altra cosa al mondo. Chissà qual è stata la sua gioia quando il padre è tornato indietro a casa?