La storia di Bridger Walker è diventata tristemente famosa per quello che è successo a questo bambino. Era il 2000 e questo piccolo di 6 anni ha salvato la vita alla sua sorellina di soli 4 anni che stata per essere aggredita da un pastore tedesco.
I bambini stavano giocando nel giardino di casa di amici quando un cane improvvisamente si è scagliato contro di loro. Il fratello maggiore senza pensarci due volte si è messo davanti la sorellina a protezione ed è stato morso sulla guancia rimediando 90 punti di sutura sul viso.
Il suo gesto coraggioso ha fatto il giro del mondo ed è arrivata pure alla orecchie dei suoi personaggi preferiti: gli Avengers. Il piccolo Bridger infatti ha ricevuto un messaggio dall’attore Chris Evans che si è congratulato con lui e gli ha voluto regalare lo scudo di Capitan America.
Ma ancora doveva realizzarsi il sogno di Bridger: incontrare il suo personaggio preferito, Spiderman. Infatti l’attore Tom Holland ha invitato il bambino a visitare il set di registrazione del film e così avrebbe potuto conoscerlo.
Così Bridger insieme alla sua famiglia ha potuto trascorrere una bellissima giornata con l’attore che li ha accolti con il costume di Spiderman e ha mostrato loro come si creano le ragnatele.
Tom Holland ha poi preso in braccio il bambino e gli ha fatto provare l’ebrezza di volare appesi a un filo. Siamo sicuri che Bridger non dimenticherà mai questa giornata.