Sul web circolano i più svariati video. Tra quelli che sono più apprezzati rientrano sicuramente i filmati che hanno per protagonisti i bambini. Con la loro innocenza e ingenuità riescono a fare delle cose tutte da ridere. Per esempio questo bimbo invece di soffiare sulle bolle di sapone ha ben pensato di mettere in bocca il bastoncino. La sua reazione è tutta da ridere.
Il bimbo non sapeva cosa fare e ha succhiato il bastoncino delle bolle di sapone
Nel filmato in questione si sente la mamma che si rivolge al bambino dicendogli “Mostra a papà come si fanno le bolle. Immergi, immergi, immergi”, dice al piccolo che nel frattempo intinge il bastoncino nel sapone. Peccato però che si sia perso il passaggio successivo.
Difatti il bambino non sapeva cosa fare e invece di soffiare sul bastoncino per far uscire le bolle di sapone se lo è messo in bocca. La sua faccia disgustata non ha apprezzato per niente questa cosa. La parte divertente è che ha fatto proprio uscire una bolla dalla bocca.
Il video è stato condiviso sui social
Il video è stato condiviso su Twitter e le immagini del piccolo bimbo che commette questo inncente errore hanno fatto il giro del web suscitando l’ilarità degli utenti. C’è chi però si è messo nei panni del bambino e ha “rimproverato” la mamma che non l’ha prontamente fermato.
Di certo non deve essere stato piacevole mangiare il sapone vista la reazione disgustata del bambino. Si percepiva chiaramente che il sapore doveva essere proprio brutto.
Siamo sicuri che l’innocente bambino ha imparato la lezione e dopo questa volta saprà perfettamente come si usano le bolle di sapone.
Guarda il video
Potrebbero interessarti:
Bimbo prova per la prima volta i tacos messicani, la sua reazione è tutta da ridere
Bimbo mangia la cipolla dopo che il nonno gli aveva detto di non farlo. Lo rifarà in futuro?