Tra i più grandi timori di una madre c’è la possibilità che il primogenito sia geloso del nuovo arrivato. Soprattutto quando la distanza tra le nascite è di pochi anni questo problema sembra essere frequentissimo. Eppure l’amore per un neonato può esprimersi con immensa forza anche nei bambini più recalcitranti: questo fratellino ha preso sua sorella tra le braccia e le ha dedicato la più dolce delle canzoni.
Un momento di tenerezza senza pari, che ha reso questo bambino senza dubbio il miglior fratello maggiore di sempre. Nessun capriccio, nessun cenno di invidia, solo uno sconfinato amore per la piccola. I genitori, spettatori del momento, non hanno potuto fare a meno di immortalare e condividere la scena.
Alcuni tra gli utenti che hanno interagito con il video sono certo che nonostante la piccola non potesse davvero comprendere il gesto stesse guardando suo fratello con un sorriso dolcissimo. Ma qual era la canzone? Niente meno che What a Wonderful World, di Louis Armstrong.
Nonostante non si tratti di un pezzo pluripremiato continua ad essere la colonna sonora di momenti portanti della vita di molte persone per il suo meraviglioso significato, e se cantata dal proprio fratello ha un valore aggiunto enorme!
Stupirsi davanti alle piccole cose, come un cielo blu oppure il sorriso di un bambino, resta la più grande bellezza della vita.
Non è stato però l’unico fratello a far sciogliere il cuore del web al primo incontro con un nuovo membro della famiglia, basta dare un’occhiata a questo post per assistere ad un’altra dedica da brividi.
Questo bambino ha cantato a sua sorella una canzone di Beyoncé, e lei ha certamente apprezzato! Si sa, il rapporto tra fratello e sorella ha numerosi alti e bassi, è fatto di complicità e di contrasti, ma nulla potrà mai cancellare questi momenti di affetto e dolcezza.
Leggi anche: Il fratello maggiore tiene tra le braccia la sorellina appena nata e si commuove