Le reazioni dei bambini quando mangiano per la prima volta qualcosa lasciano sempre a bocca aperta. A volte sono espressioni di disgusto quelle che notiamo sul loro volto, come quando per la prima volta assaggiano un limone aspro. Altre volte, invece, di puro godimento, come quando diamo loro il primo pezzo di cioccolato della loro vita. Quale sarà stata l’espressione del bimbo che per la prima volta ha assaggiato i tacos messicani? Un video di TikTok è diventato virale proprio per la sua reazione a questo alimento.
Tutti amano il cibo messicano, in particolare i tacos, apprezzati anche fuori dai confini del paese di origine. Chi non li ha mai mangiati deve assolutamente correre ai ripari, magari invogliato dal piccolo diventato popolare sulla piattaforma TikTok dopo che i genitori hanno deciso di pubblicare un video, divenuto in breve tempo virale, nel quale assapora per la prima volta i tacos che mamma e papà hanno deciso di dargli da provare.
Nel video, caricato dal video del papà di Lucas, si vede il primo morso a un tacos di suo figlio. All’inizio non sembra piacergli particolarmente ma quando il suo cervello elabora quel nuovo sapore introdotto sulle sue papille gustative il suo volto pare illuminarsi. E lui inizia a sorridere di gioia, probabilmente pensa di non aver mai mangiato niente di più buono e piacevole in vita sua.
“Siamo tutti Lucas“, scrive il padre nella descrizione del video. Perché la reazione del bambino è davvero toccante. E infatti è stata vista da più di 6 milioni di utenti sul social network, ma in seguito il filmato è anche uscito dalla piattaforma raggiungendo una platea più ampia, decisamente molto più ampia.
Su TikTok il video ha già milioni di mi piace e migliaia di commenti.
Non è una reazione semplicemente adorabile?