Quando si invecchia, di solito si cerca di godere il più possibile degli affetti e dell’amore delle persone che fanno parte della nostra vita, vivendo appieno quello che resta da vivere. Le immagini di questo bisnonno di ben 105 anni che prende in braccio il suo piccolo nipotino appena nato hanno toccato il cuore di molti utenti dei social. La tenerezza e la dolcezza con cui l’uomo tiene il bambino sono molto emozionanti.
L’incontro tra il bisnonno ed il nipotino
Susan e Jason Zwolak sono i genitori del piccolo Easton. La coppia non vedeva l’ora di tornare a casa col bambino per farlo conoscere a James Herald Spring, conosciuto da tutti come “Pop”, ovvero il nonno di Susan.
I neo genitori infatti ci tenevano a farli incontrare il prima possibile, considerano che Pop aveva ben 105 anni. La tenerezza del loro primo incontro ha sciolto i cuori di tutti i familiari e delle persone che hanno visto queste immagini.
La gioia di quest’uomo nel tenere in braccio il piccolo nipote è infinita
Vedere il bisnonno godere di queste bellissime emozioni alla veneranda età di 105 anni è stato per tutti commovente, soprattutto per la sua famiglia. Anche se sono immagini passate, è sempre bello poter leggere negli occhi delle persone questa felicità. Dopo qualche tempo il bisnonno è deceduto, ma i suoi parenti sono contenti che ha potuto provare questa immensa gioia.
“È stato fantastico vederlo interagire con Easton in questi ultimi sette mesi. Molte persone, in tutto il mondo, sono state toccate da Pop e dalla sua introduzione a Easton. Questo sarà uno dei miei ricordi più belli” – scrive Jason nel suo profilo Facebook quando comunica la scomparsa del bisnonno.
Guarda il video che ha conquistato gli utenti dei social e che mostra le immagini del bisnonno che prende il braccio il suo nipotino:
Potrebbero interessarti:
La nonna conserva le monete da 4 anni per comprare il vestito da ballo alla nipote (VIDEO)
La dolce bisnonna di 94 anni incontra l’ultimo pronipote: la scena è commovente (VIDEO)