Tutti conosciamo la grandezza cinematografica di Bruce Willis, attore e produttore di numerosi film di successo. E quando la famiglia ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione dopo che all’attore è stata diagnosticata l’afasia, una malattia che comporta la perdita della capacità di comporre e comprendere il linguaggio, è stato un duro colpo per i fan. Willis ha la fortuna di avere la sua famiglia e in primis le sue figlie sempre pronto a sostenerlo.
Bruce Willis e le cinque figlie
Tre figlie avuta dalla prima moglie, la bellissima attrice Demi Moore, e altre due avute dalla modella Emma Heming, Bruce Willis è circondato da donne. Ora è in una fase della vita in cui è lui ad avere bisogno ancora di più delle persone care. Ma Willis padre è sempre stato attento e amorevole.
Nella sua vita privata ha cercato di mettere sempre al primo posto le sue figlie, dando loro ricordi felici e offrendo una bella infanzia indimenticabile, quella che lui non ha avuto.
L’infanzia infelice dell’attore
Bruce Willis non ha avuto un’infanzia facile e ha dovuto affrontare bullismo e grande vergogna perché balbettava. Lo ricorda molto bene e quei momenti lo hanno profondamente segnato. Spinto ancor di più da quello che ha vissuto, sapeva molto bene quanto sia importante per un bambino vivere un’infanzia felice.
Così il grande attore ha cercato di essere sempre un padre amorevole con tutte le sue figlie, offrendo loro la parte migliore di se stesso.
Oggi Bruce Willis vive una vita completamente diversa da prima, ma ha la fortuna di avere le sue figlie accanto, pronte a sostenerlo in ogni momento e difficoltà che deve affrontare.
Potrebbero interessarti: La figlia di David Beckham riceve offese dagli haters: accusata di essere ‘grassa’. Ma il papà la difende