Sul web è diventato virale un video che mostra un cucciolo di pastore tedesco accucciato accanto al bambinello del presepe. Le immagini hanno subito fatto il giro dei social toccando i cuori di tante persone. Vedere questo cagnolino infreddolito trovare calore e riparo in questo modo ha svelato il vero valore del Natale e di quanto sia importante accogliere tutti.
La sorpresa delle persone nel vedere il cagnolino randagio nel presepe
La vicenda è accaduta qualche anno fa in Brasile. Era il periodo di Natale e, come spesso accade in molte città, si allestiscono grandi presepi da tradizione. E così avevano fatto pure nel luogo che fa da sfondo a questa storia. Era tutto pronto, con Giuseppe e Maria che salutavano l’arrivo del bambin Gesù nella stalla col bue e l’asinello.
Ma quando le persone sono arrivate a vedere il presepe sono rimaste tutte molto sorprese nel vedere il cagnolino randagio accucciato. Il pastore tedesco evidentemente non aveva nessuno che si prendeva cura di lui e ha ben pensato che quello era il posto ideale dove trovare riparo e calore.
L’immagine del cucciolo è diventata virale e ha toccato i cuori di tante persone
In poco tempo l’immagine del cagnolino randagio è diventata virale. In molti hanno commentato la scena con parole dolci nei confronti del cucciolo. La tenerezza che esprime questa foto ha sciolto i cuori di molti utenti che si sono emozionati nel vederlo così accucciato.
Questa storia dimostra quanto sia importante volersi bene e accogliere tutti, senza distinzione di genere.
Guarda il video che mostra le dolci immagini del cagnolino randagio che si accuccia nel presepe accanto al bambinello:
Potrebbero interessarti: Un prete celebra messa con il suo cane malato sulle ginocchia. La foto scatena critiche