In Thailandia è diventata virale la storia di Leo, un cagnolino che per 4 anni non si è sposato dal ciglio di una strada nella speranza che il suo padrone tornasse a riprenderlo. in tutto questo periodo diverse persone del luogo lo hanno aiutato dandogli da mangiare, ma lui rimaneva sempre fermo nello stesso punto. L’incontro con una donna però sarà decisivo per la sua vita.
Il cagnolino fedele al padrone lo aspetta per 4 anni
Lo hanno chiamato Leo i residenti che hanno trovato il cagnolino sul ciglio della strada. Le persone del posto hanno notato che ogni giorno il cane rimaneva fermo nello stesso punto. Sicuramente sarà stato abbandonato, hanno tutti pensato. E l’animale sperava che il suo padrone tornasse a riprenderlo. Trascorrono 4 anni in questo modo.
Grazie alla generosità di alcune persone, Leo sopravvive tranquillamente ma non intende andare via da quel luogo. Un giorno però una donna è rimasta particolarmente colpita dalla sua vicenda e ha deciso di fare qualcosa per lui. Dopo alcune difficoltà iniziali, è riuscita a portarlo con sé per prendersi cura di lui. Leo però riusciva a scappare per tornare in strada.
Un finale inaspettato
Le immagini di Leo cominciano presto ad essere pubblicate sul web e diventano virale. Grazie a queste condivisioni il padrone del cane riesce a rintracciarlo e si scopre che in realtà lui non lo aveva mai abbandonato, ma si era perso. Il suo vero nome era Bonbon e quando il padrone è tornato a riprenderselo si accorge di un’altra realtà.
Leo/Bonbon si era molto affezionato alla donna che si era presa cura di lui e l’uomo non ha voluto far vivere al cane un nuovo abbandono. Così, di comune accordo, lo ha lasciato felicemente con lei.
Il video virale di Leo/Bonbon che aspetta sul ciglio della strada:
Potrebbero interessarti:
Donna di 26 anni ha già 22 figli: il suo obiettivo è averne 100
Festeggiano la festa del papà facendo un picnic sulla tomba del padre morto (VIDEO)