Il cane geloso e il neonato appena nato litigano per avere l’amore della mamma tutto per loro. Questo simpatico video pubblicato sull’account TikTok della ragazza ha commosso tutti quanti, per la dolcezza e la tenerezza del gesto. Il bambino ha bisogno di sentire vicina la madre e lo stesso anche il cucciolo, che rimane fermo immobile ad aspettare il suo turno, chiedendosi se lei preferirà solo quel cucciolo d’uomo o avrà spazio nel suo cuore anche per lui.
Gli animali domestici creano sempre un fortissimo legame con le loro famiglie. Chiedono attenzioni e affetto come se fossero dei bambini. Lo fanno perché l’amore che provano per i loro amici bipedi è così immesso che talvolta diventano abbastanza gelosi se non ricevono i gesti affettuosi e d’amore desiderati. Come è accaduto nel caso di Alexa Sofia, che due anni fa pubblicando questo video ha fatto sciogliere tutti in lacrime.
Alexa Sofia ama entrambi alla follia e lo dimostra con le attenzioni che dedica loro di continuo. Il cagnolino vede che la mamma umana bacia suo figlio appena nato. E allora corre da lei, perché crede di meritarsi anche lui quel tenero gesto d’amore. Un video che è diventato virale, perché mostra come i cani e i gatti di casa potrebbero sentirsi messi da parte quando arriva in famiglia un nuovo piccolo membro bisognoso di ogni attenzione. Spetta ai genitori umani non far credere loro questo.
Prima il cagnolino non doveva condividere l’amore della famiglia con nessun altro. Ma quando è arrivato il neonato deve aver avuto paura di non ricevere da loro abbastanza amore. Ma non è così, dal momento che la mamma li tiene entrambi tra le braccia e bacia prima uno e poi l’altro, così da non fare preferenze.
Il video in breve tempo è diventato popolare su TikTok, superando le 440.000 visualizzazioni e i 60.000 Mi piace. Il vecchio filmato fa ancora intenerire i cuori, ma oggi sappiamo che i due cuccioli vivono insieme, si amano alla follia e passano le giornate a giocare allegramente. Consapevoli che nel cuore della mamma ci sarà sempre posto per entrambi.
Non è una storia adorabile?