L’incredibile storia di Scout, il cane scappava dal rifugio per andare in una casa di cura, ha fatto il giro del web e ha toccato il cuore di tante persone. Il cagnolino fuggiva regolarmente dal canile per andare a trovare i suoi amici anziani. Alla fine tutti decidono di adottarlo. Il cane trova la sua casa per sempre in questo centro.
Cane scappava dal rifugio per andare in una casa di cura
Un cagnolino ribattezzato Scout si faceva trovare spesso al centro di cura di Meadow Brook. Scappava dal rifugio per animali in cui viveva con non poche difficoltà e si presentava agli anziani della casa di cura. È fuggito tre volte dal canile della contea di Antrim, riuscendo ad oltrepassare diverse limitazioni e ad attraversare un’autostrada trafficata.
Marna Robertson, la proprietaria del centro, non rimaneva indifferente alla presenza di questo cane, anche perché notava che tutti i residenti amavano la sua compagnia.
Il centro adotta ufficialmente il cane fuggitivo
Ogni fuga era seguita dal rientro al rifugio, ma il cane riusciva nuovamente a scappare. Così Marna ha preso una bella decisione. Visto il legame che gli anziani del centro avevano instaurato con Scout, la donna ha proposto di tenerlo con loro. Tutte le persone della struttura, abitanti e dipendenti, si sarebbero prese cura del cane.
Scout aveva una spiccata sensibilità verso tutte le persone del centro. Per questo era amato da tutti. La gioia e l’allegria che ha portato in quella casa di cura erano sotto gli occhi di tutti. Così il cane ha trovato la sua casa per sempre insieme a tutti i suoi nuovi amici del centro.
Guarda il video che mostra le immagini di Scout, il cane che scappava dal rifugio per andare nella casa di cura:
Potrebbero interessarti:
Viaggia in aereo col cane in prima classe ma viene criticata: “È come una figlia per me”