Mettiamoci nei panni di questo datore di lavoro che ha voluto fare una “sorpresa” a una delle persone che lavorano nel suo locale. Il capo sorprende una dipendente a ballare durante l’orario di lavoro. Parte una canzone alla radio e lei semplicemente non riesce a fermarsi. Secondo voi cosa ha fatto il suo boss? Semplicemente si è fermato ad ammirarla.
Il datore di lavoro è entrato nel suo locale in Corea del Sud, dopo una giornata di servizio. Dentro c’era una delle sue dipendenti che era intenta a spazzare e pulire i pavimenti. Improvvisamente la radio ha passato un pezzo K-Pop, “Loco” di ITZY. La ragazza non ha resistito e ha iniziato a ballare la coreografia del brano.
Il direttore del bar era entrato nel locale proprio mentre lei stava ballando. Ha fatto irruzione piano e in silenzio, perché la ragazza non si è nemmeno accorta di nulla. C’è anche da dire che la musica era a tutto volume. Lei ha iniziato a ballare nell’esatto momento in cui è iniziato il ritornello.
Il capo sorprende la dipendente a ballare, dopo che lei ha gettato la scopa per terra e si è lasciata andare a un ballo sfrenato. La musica K-Pop prevede anche delle coreografie che i giovani coreani e tutti gli appassionati di questo genere ballano in tutto il mondo.
La giovane era così intenta a ballare la sua coreografia che non si è accorta del capo che era appena entrato. Lui, invece, non voleva rovinare quel momento alla sua dipendente. Si è semplicemente messo in un angolo in attesa che lei finisse il suo ballo.
Quando lei si è girata, sempre ballando, si è accorta dell’uomo alle sue spalle. Era visibilmente imbarazzata, anche perché stava danzando al posto di lavorare, anche se alla fine del suo torno di lavoro. Ha immediatamente chiesto scusa al capo che, in risposta, l’ha applaudita per la sua bravura.
L’uomo ha poi indicato la telecamera di sorveglianza alle sue spalle. Tutto è stato registrato ed è diventato virale sui social. Chissà se ha avuto qualche sanzione disciplinare la giovane!