Miss Italia 2022 è stata sicuramente piena di sorprese. Tra tutte la più grande è stata sicuramente Beatrice Scolletta, la quale si è presentata in passerella con un dettaglio non indifferente: un bel pancione. Infatti, la modella durante il concorso aspettava un bambino, ma nonostante questo è stata la prima finalista del concorso.
Prima di questo evento, in tanti anni di Miss Italia non era mai capitato che una delle partecipanti sfilasse con il pancione in passerella, quindi si è trattato di un unicum, per il momento. La ragazza, però, non ha fatto solo questo, ma ha segnato anche molti altri traguardi.
Chi è Beatrice Scolletta
Beatrice Scolletta è nata a Nettuno ed ha 26 anni. Da diversi anni ha raggiunto posizioni davvero molto importanti a livello di concorsi di bellezza. La giovane, infatti, è stata eletta Miss Lazio nel 2021, ma è anche arrivata seconda classificata a Miss Italia 2020. Nel 2022, invece, la ragazza è arrivata tra le prime finaliste del concorso.
Nel giugno del 2021, la ragazza ha conseguito uno dei traguardi più importanti, laureandosi in Scienze e Tecniche Psicologiche, ma non si è fermata qui. Infatti, subito dopo aver ottenuto la pergamena, la donna ha iniziato un master in pet therapy, modalità di intervento psicologico attraverso l’utilizzo emotivo di animali.
La ciliegina sulla torta di tutta questa carriera? Beatrice Scolletta è anche e sopratutto una mamma. Infatti, la giovane è arrivata al pieno del suo successo portandosi un bagaglio importantissimo: i suoi due figli, Leone e Vittoria Romana. Sposata con Roberto Mastrella, la giovane ha messo su una splendida famiglia.
A Miss Italia 2022, edizione vinta da Zeudi Di Palma, la ragazza è arrivata sulla passerella mettendo in piedi un unicum nella storia di questo concorso. Infatti, la ragazza era incinta di 3 mesi durante la finale, avvenuta a Venezia il 13 febbraio del 2022. Insomma, oltre ad essere una ragazza decisamente determinata, ha anche e sopratutto una forza di volontà invidiabile da moltissimi.
Leggi anche: Giovane Tik Toker di appena 18 anni annuncia di essere incinta: “Una delle sfide più complicate della mia vita”