Mamma Sto Bene!
Ornella Muti mammastobene.com

Chi è Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti? Da grande attrice all’arresto

Nella casa di Ornella Muti gli artisti non si riducono alla sua persona, ma c’è sempre stata anche sua sorella Claudia Rivelli. La donna è stata una grandissima attrice durante gli anni ’70, simbolo italiano, ma adesso pare che le cose siano cambiate moltissimo, dato il suo recente arresto: ecco cosa è successo.

Da una carriera stellata all’arresto

Foto di Claudia Rivelli

Claudia Rivelli è nata a Roma il 16 giugno del 1950 ed è la sorella maggiore di Ornella Muti, grandissima attrice italiana, tuttora personaggio in voga nel panorama del mondo dello spettacolo. La sua carriera si è incentrata sopratutto su fotoromanzi, nei quali è stata presente come attrice protagonista per la bellezza di 391 volte e solo 46 da non protagonista.

Ornella Muti e la sorella

Apparsa per le prime volte in spot pubblicitari di Carosello, il suo ruolo più famoso è stato quello di Susan pubblicato nella testata Jacque Douglas. Questo personaggio l’ha portata per anni a stare al fianco di Franco Gasparri, suo partner in questi lavori. Di base, si tratta di una carriera fiorente, chiusasi con gli anni, che l’hanno vista sparire dalla scena piano piano. Adesso, però, pare che sia ritornata sulla cresta della novità, ma non per meriti cinematografici.

Infatti, in data 17 settembre 2021, all’età di 71 anni, è stata arrestata per detenzione di 3 litri di GBL, conosciuto anche come la droga dello stupro. Ma cosa ce l’aveva a fare Claudia Rivelli tutta questa droga? A suo dire, pensava fosse detersivo. Infatti, nelle dichiarazioni all’arresto ha affermato:

Droga dello stupro? Io la usavo per pulire l’argenteria e mio figlio per lavare la macchina.

A suo dire, quindi, lei e suo figlio utilizzavano il GBL come un comune detersivo dalle particolari doti smacchianti, ignari del fatto che stessero detenendo una droga pesante ed illegale, utilizzata solitamente per ben altri scopi. Da quanto inoltre dichiarato, pare che la droga fosse comprata e spedita alla madre dal figlio, che si trova a lavorare in Inghilterra, a Londra. Una situazione a dir poco strana, ma si aspettano aggiornamenti.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Ornella Muti? Hanno due padri diversi, ma di uno non si conosce l’identità