Mamma Sto Bene!
preziosi alessandro mammastobene.com

Sapete chi è l’ex fidanzata di Alessandro Preziosi? Qualcosa tra di loro è andato storto

Alessandro Preziosi è senza dubbio uno degli attori italiani più amati. Il suo grande talento per la recitazione ha portato l’attore a lavorare non solo nel piccolo schermo ma anche al cinema e a teatro. Nonostante sia un tipo molto riservato, la sua vita privata è spesso al centro dell’attenzione dei fan e dei giornali di cronaca rosa. In particolar modo, la storia d’amore con una delle sue ex fidanzate è stata molto chiacchierata.

attore alessandro preziosi mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Alessandro Preziosi è stato legato a Rossella Zito dalla quale, nel 1995, ha avuto il suo primogenito Andrea. Dopo la fine della relazione con la Zito, sul set della fiction che ha contribuito a farlo diventare uno degli attori più amati, Elisa di Rivombrosa, ha conosciuto e si è innamorato della collega Vittoria Puccini.

L’amore tra i due è stato coronato dalla nascita di una bambina, Elena, ma la loro storia si è conclusa definitivamente nel 2011. Dopo la fine della relazione con l’attrice, i principali giornali di cronaca rosa hanno attribuito ad Alessandro Preziosi molti flirt. Tra questi, la storia con Elettra Pierantoni.

attore più amato alessandro preziosi mammastobene.com

Elettra Pierantoni, chi è l’ex fidanzata di Alessandro Preziosi

Per molto tempo Elettra Pierantoni è stata colei che ha fatto perdere la testa ad Alessandro Preziosi, conquistando il suo cuore. La loro, però, non è stata una relazione stabile e si è conclusa definitivamente con la separazione della coppia. Sin dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno sempre cercato di vivere la loro relazione nel massimo della riservatezza, fino a quando i giornali di cronaca rosa sono riusciti a paparazzarli insieme durante una vacanza.

elettra pierantoni mammastobene.com

Essendo una persona molto riservata, le informazioni riguardo l’ex fidanzata di Alessandro Preziosi sono molto limitate. Si tratta della nipote del grande attore Ennio Fantastichini e, stando alle informazioni circolanti, la ragazza lavorerebbe nel mondo dello spettacolo.

ex fidanzata alessandro preziosi mammastobene.com

Di professione, infatti, è una sceneggiatrice e si occupa di documentari e cortometraggi. Fra i tanti lavori a cui ha contribuito possiamo citare: Greta, Semiliberi, Rosso Liquido e Io sono qui. Stando alle informazioni trapelate, sembrerebbe che Elettra Pierantoni sia molto più giovane rispetto all’attore e tra loro non sarebbe mai iniziata una relazione sentimentale stabile.

Leggi anche: Sapete chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi? Gli ha fatto ritrovare l’amore dopo tanto tempo