Chi è Rosalba? È la domanda che ci facciamo tutti da tempo, da quando Chiara Ferragni ne ha parlato sui suoi canali social e da quando anche Leone si è fatto scappare il suo nome. Nessun mistero, perché tutti sanno che la Blonde Salad e il marito Fedez in casa hanno un valido aiuto per occuparsi dei loro due figli. Proprio recentemente Rosalba ha festeggiato il suo compleanno in casa Ferragni-Lucia: tutti hanno celebrato la tata che in famiglia è adorata e amata.
Vittoria, che da poco ha festeggiato il suo primo mese di vita, e Leone, che invece ha compiuto 3 anni a marzo, hanno celebrato poco tempo fa la tata Rosalba, che ha compiuto gli anni. Mamma Chiara Ferragni ha raccontato nelle sue Stories come hanno trascorso quella giornata con la super nanny, che adora i bambini di casa. Vestita di bianco, la donna abbraccia Leone e Vittoria davanti alla sua torta di compleanno.
“Happiest birthday Rosalba“, questo l’augurio che l’imprenditrice italiana, che invece compie 34 anni il 7 maggio 2021, ha voluto fare alla baby sitter dei tuoi bambini. Una persona di famiglia, che vive con loro e aiuta i genitori, spesso molto impegnati al lavoro, a prendersi cura dei piccolini. Che sembrano adorarla alla follia, come ha dimostrato Leone in un video registrato da papà Federico.
Rosalba, la tata che aiuta i Ferragnez
Ormai lo sanno anche i muri. Rosalba è la tata che dà una mano in casa con i bambini a Chiara Ferragni e al marito Federico Lucia, in arte Fedez. Sta molto tempo con loro, che spesso per lavoro devono andare anche molto lontani. Ovviamente ci sono nonni e zie, ma anche tanti altri parenti che possono badare ai piccini, ma per dare continuità nell’educazione dei figli la coppia ha deciso di affidarsi anche a una tata. Anzi, a una super tata.
Rosalba vive da tempo a casa di Chiara Ferragni e Fedez, da quando è nato Leone. Da allora aiuta mamma e papà a gestire i figli e tutte le loro attività e i tutti i loro bisogni. La fashion influencer l’ha presentata sui social nell’estate del 2018, quando era in vacanza con Leone e la tata. All’epoca parlò di lei come della miglior nanny (tata) di tutti i tempi. In altre Stories di Instagram si parla di lei e della vita quotidiana nella casa della coppia, ma non si sa molto sul suo conto.
Ad aprile aveva risposto ai follower sottolineando che senza Rosalba sarebbe persa:
Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny.