Ti sei mai chiesto chi sono e cosa fanno le figlie di Sylvester Stallone? Il celebre attore ha avuto diversi figli dalle moglie con cui è convolato a giuste nozze. Le ultime tre in ordine di tempo sono semplicemente bellissime. E tutte e tre sono oggi donne di grande successo.
Sylvester Stallone è un famosissimo attore, nato a New York il 6 luglio del 1946 (il suo secondo nome è Enzio). Attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e pittore, lo abbiamo conosciuto e amato per i ruoli in Rocky Balboa e John Rambo. Forse non tutti conoscono la sua vita privata e non tutti sanno quanti figli ha Sylvester Stallone.
L’attore il 28 dicembre del 1974 ha sposato l’attrice Sasha Czack: dalla loro unione sono nati due figli, Sage Stallone, nato nel 1976 e purtroppo morto nel 2012, e Seargeoh Seth, nato con autismo e che fa parte anche del cast, come neonato, in Rocky II. Il 14 febbraio del 1985 l’attore ha divorziato dalla moglie, iniziando poi una relazione con la modella e attrice danese Brigitte Nielsen: il 15 dicembre del 1985 i due si sposano, ma divorziano due anni dopo.
Dopo tanti flirt, Sylvester Stallone si sposa in terze nozze con Jennifer Flavin. Dalla loro relazione nascono tre bellissime figlie: Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).
Sophia, Sistina e Scarlet sono tre bellissime ragazze che hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme di papà – attore – e mamma – modella. Nel 2017 le tre sorelle sono diventate ambasciatrici dei Golden Globe per la 75a edizione dei Golden Globe Awards, partecipando negli ultimi anni a molti eventi mondani e programmi tv.
Sophia e Sistine gestiscono insieme un podcast, Unwaxed. La maggiore, nata il 27 agosto del 1996, ha sempre voluto fare la modella, anche se poi ha cambiato idea: oggi Sophia è una donna d’affari e ha un milione e mezzo di follower su Instagram. Sistina, nata il 27 giugno del 1998, deve il suo nome alla Cappella Sistina. La secondogenita è modella e attrice. L’abbiamo vista debuttare nel 2016 sulla passerella di Chanel. Lei è anche attrice: l’abbiamo vista per la prima volta nel 2017 nel film Terrore a 47 metri. Lei è la più seguita su Instagram. Scarlett Rose, invece, è l’ultimogenita, nata il 25 maggio del 2022. LEi recita dal 2014 e ha meno follower delle sorelle, ma è già una star.