Uno dei momenti pià carini e importanti nell’attesa di un figlio è sicuramente la scelta del nome. C’è chi tiene a rispettare le tradizioni ed è legato ai nomi dei nonni per esempio, chi invece fa delle scelte del tutto personali ma abbastanza standard e comuni. Chi ancora preferisce dei nomi particolari che rimangono impressi nella mente, sia in positivo che in negativo. La mamma di questa storia è stata criticata sui social perché ha chiamato la figlia con un nome maschile.
La vita social della tiktoker
Camille Munday è una giovane mamma molto attiva sui social, soprattutto su TikTok, dove raccoglie un seguito di un milione e mezzo di followers. Per lei è abbastanza normale condividere la propria vita sulle piattaforme virtuali e lo è stato anche quando era in dolce attesa della sua prima bimba.
Ha condiviso su TikTok tutta la sua gravidanza fino ad arrivare alla nascita della piccola. Camille è abbastanza abituata a ricevere molti commenti sotto i sui post. Sa che esponendosi pubblicamene così come fa lei è soggetta alle critiche, positive e negative, dei suoi followers.
Forse non si aspettava di ricevere critiche nei confronti della figlia. Infatti quello che è successo alla nascita della piccola è che molti utenti del web non hanno apprezzato la scelta di Camille relativa al nome della bambina.
Le critiche sul nome della bambina
In un video diventato virale su TikTok, con quasi 5 milioni di visualizzazioni, Camille svela il nome della figlia: ha deciso di chiamarla Lennon, un nome tipicamente maschile. Ed è proprio questo il motivo per cui la giovane tiktoker è stata criticata.
Camille ha ricevuto commenti del tipo “Sono confuso. Lennon è un nome da ragazza?” ha commentato un utente. Oppure “Ho sempre pensato che fosse un nome da ragazzo” – ha scritto un altro.
Ma la giovane mamma non si lascia condizionare dalle critiche in merito al nome scelto per sua figlia ed è fiera e orgoglisosa di averla chiamata Lennon. In un altro video di risposta a tutti coloro a cui non è piaciuto questo nome, Camille si mostra con in braccio la bambina per addormentarla mandando un bacio a tutti coloro che l’hanno criticata. Come a voler zittire le polemiche.
Sicuramente il nome deve piacere ai genitori, nella speranza però che un domani piaccia anche alla figlia e non sia lei a criticarli. A voi piace?
Potrebbero interessarti:
Mamma criticata per il comportamento dei figli sul bus: “Hanno la bambinofobia”
Mamma criticata perché mastica il cibo della figlia prima di darglielo