Subito dopo il video di Fedez in cui il noto cantante ha deciso di condividere con i suoi fan la notizia della sua malattia, arriva la reazione di Chiara Ferragni. La nota influencer non ha voluto aspettare e ha detto sui social alcune parole piene di amore che hanno fatto commuovere tutti.
Chiara Ferragni ha dimostrato, nuovamente, di saper stare accanto all’uomo che ama sia nei momenti belli che in quelli brutti. Fedez aveva da poco resa pubblica la sua malattia, senza però, specificare altro.
La moglie Chiara ha voluto mostrargli la sua vicinanza in questo momento così difficile e ha scritto:
L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio e, presto, starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto.
Dopo aver parlato di questa nuova sfida che dovrà affrontare, Fedez aveva ammesso di avere affianco a se sua moglie e i bambini:
Quindi, se anche poi è una cosa che sicuramente mi sento di fare in futuro, quella di raccontare questa mia nuova avventura… perché se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti com’è la mia bellissima famiglia… mi fa pensare che… questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso… cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare.
Il cantante si è mostrato fragile e preoccupato, visibilmente scosso ma sicuro di poter contare sull’amore di sua moglie Chiara Ferragni, della famiglia e sull’affetto dei suoi fan. Siamo sicuri che la donna più importante della sua vita e la madre dei suoi figli saprà aiutarlo a superare questi momenti così difficili.
LEGGI ANCHE: La famosa cantante Pink non permette alla figlia di 10 anni di possedere uno smartphone