Ha fatto molto discutere il video di una donna che ha raccontato una vicenda davvero particolare successa mentre stava lavorando. Di professione fa l’agente immobiliare e la donna ricorda di quella volta che un ragazzo insisteva con la sua fidanzata di essere inserito nella proprietà di casa acquistata esclusivamente da lei prima. Il motivo era legato al fatto che adesso anche lui contribuiva alle spese.
Il fidanzato vuole essere inserito nella proprietà della casa acquistata dalla ragazza
Erika Strong Rodri è l’agente immobiliare che ha generato un dibattito in merito ad un fatto successo a lavoro. La ragazza pubblica un breve video nel suo TikTok dove racconta di quella volta in cui un ragazzo voleva che il suo nome risultasse nella proprietà di casa della sua fidanzata, appartamento acquistato da lei un anno prima.
“Il mio ragazzo si è appena trasferito da me, ho comprato questa casa un anno fa, da sola. Vuole che lo aggiunga al titolo di proprietà visto che pagherà le spese per la casa”, scrive Erika nel video pubblicato.
I commenti delle persone al video dell’agente immobiliare
La risposta di Erika è stata “No. Digli che è solo un pezzo di carta”, per sottolineare il fatto che lui non doveva in alcun modo essere inserito in quel titolo. E così come ha risposto Erika, anche tanti utenti che hanno visto il video la pensano allo stesso modo. Una persona ha addirittura proposto che il ragazzo, per diventare anche lui proprietario, dovesse pagare alla fidanzata metà del valore di mercato attuale dell’immobile.
La clip intanto è diventata virale generando migliaia di commenti e di interazioni sotto il filmato. Un altro utente ad esempio ritiene che questo debba essere un campanellino d’allarme nella relazione di questa ragazza. E voi che ne pensate?
Guarda il video condiviso dall’agente immobiliare che commenta la proposta di un ragazzo che voleva essere inserito nella proprietà di casa della fidanzata:
@erikastrongrodri No. Tell him It’s just a piece of paper 😉 #financetiktok #moneytok #thatgirl ♬ Two Moons by BoyWithUke – boywithuke
Potrebbero interessarti: Rifiutano il figlio perché vuole fare l’attore: quando scoprono che è ricco vogliono andare a vivere con lui