Mamma Sto Bene!
Sposo adotta le figlie della moglie

Chiede l’adozione delle figlie della moglie durante il matrimonio facendo commuovere tutti (VIDEO)

Una bellissima sorpresa organizzata da tempo da parte del patrigno ha lasciato tutti senza parole. Una scena commovente è stata condivisa in rete e ha toccato i cuori di tante persone. Lo sposo ha colto l’occasione del suo matrimonio per chiedere alle figlie della neomoglie la loro adozione. Un momento davvero toccante sia per i protagnisti di questa storia ma anche per tutte le persone presenti alla cerimonia.

adozione
screenshot youtube

Lo sposo aveva organizzato la sorpresa alle figlie della moglie qualche tempo prima

Dontez Williams ha voluto fare una sorpresa alle figlie della moglie, Myshella Burton, chiedendo la loro adozione. Le due ragazze, Abigail di 9 anni e Natalie di 8, vivevano già da diverso tempo col patrigno e mancava solo l’ufficializzazione. Così l’uomo ha colto l’occasione del matrimonio con la loro mamma per chiedere alle due ragazzine di diventare il loro papà.

La scena è davvero commovente e vede i tre protagonisti della storia emozionarsi e poi lasciarsi andare in un dolce abbraccio. Per Dontez le due ragazze sono come due figlie a tutti gli effetti e non vedeva l’ora di diventare il loro papà anche legalmente.

adozione
screenshot youtube

La richiesta di adozione ha commosso tutti

Un video ha ripreso il momento in cui l’uomo chiede l’adozione delle due ragazze ed è diventato virale in rete. La scena ha toccato le corde dell’anima di molte persone che hanno colto tutti i sentimenti più belli e sinceri della loro relazione.

Dopo aver pronunciato i suoi voti a Myshella, Dontez si è fatto avanti con la richiesta di adozione. Guardare le ragazze emozionarsi è stato dolce poiché il legame dell’uomo con loro è cresciuto nel corso degli anni. Dontez le vede come “le ragazze di papà”.

screenshot youtube

Guarda il video dello sposo che chiede l’adozione delle figlie della moglie durante la celebrazione dle matrimonio:

Potrebbero interessarti:

Ritrova il figlio che aveva dato in adozione 18 anni fa. “Mi sento completa per la prima volta”

Adottano quattro fratelli per farli crescere insieme e non separarli