Uno spettacolo del tutto inaspettato è quello che ha visto come protagonista un pianista di 12 anni suonare il pianoforte in una stazione. Il giovane intratteneva le persone che passavano di là con la sua musica fino a quando un signore lo ha interrotto per chiedergli di suonare Bohemian Rhapsody. Il risultato è stato molto emozionante e coinvolgente.
Lo spettacolo al pianoforte ha emozionato tutti i presenti
Cole Lam è un giovanissimo pianista di 12 anni che ha raggiunto una certa popolarità per intrattenere le persone che si trovano in luoghi affollati. Nel video di oggi Cole si trova alla Stazione Internazionale di St. Pancras a Londra ed in tanti si sono fermati ad ascoltare la sua emozionante musica.
Un signore non ha saputo trattenersi e ha chiesto a Cole se poteva suonare Bohemian Rhapsody. Il ragazzo ovviamente ha accettato e da lì è cominciato uno spettacolo davvero unico ed emozionante.
Tutti hanno apprezzato Bohemian Rhapsody suonata al pianoforte da questo giovane ragazzo
Le immagini di Cole che suona al pianoforte Bohemian Rhapsody hanno fatto il giro del web ed il video ha raggiunto una diffusione incredibile. Più di 125 milioni di visualizzazioni per godere del suo talento. In più molte persone hanno commentato la clip con parole di apprezzamento.
“Il migliore che abbia mai sentito. Il ragazzo ha fatto centro e l’emozione che ha messo in ogni nota si è sentita forte e chiara! Avanti così ragazzo! Un vero pianista!” – si legge sotto il video. Oppure “Questo ragazzo è incredibile. Combina il virtuosismo pianistico con una grande personalità e capacità di esibirsi“.
Guarda l’emozionante video che mostra l’incredibile talento del pianista di 12 anni:
Potrebbero interessarti:
La sorella suona Beethoven al pianoforte ed il fratello di 2 anni si commuove (VIDEO)