Piero Angela è stato senza ombra di dubbio uno dei conduttori e divulgatori scientifici più amati di sempre. La notizia della sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 agosto, ha lasciato tutti nello sconforto più totale. Padre di due figli, oggi conosciamo meglio Christine Angela, sorella di Alberto.
A differenza di suo fratello Alberto, Christine Angela ha una vita più riservata e da sempre ha deciso di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza. Per questo oggi non si hanno molte informazione su di lei. Nonostante ciò, sul web sono trapelati alcuni dettagli sulla vita della donna molto interessanti.
Stando a quanto condiviso dal web, pare che la figlia di Piero Angela faccia parte della comunità scientifica. In una dedica fatta dal divulgatore scientifico a sua figlia, infatti, Piero Angela ringrazia Christine per la revisione di più di 400 articoli scientifici. Da qui si deduce che anche lei faccia parte della comunità scientifica.
Riguardo Christine Angela, inoltre, si sa che la figlia del grande Piero Angela è più grande di suo fratello Alberto. Classe 1958, Christine è la prima figlia che il conduttore e divulgatore scientifico ha avuto da sua moglie Margherita Pastore. Come già anticipato sulla donna non si hanno molte informazioni, per la sua scelta di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza.
In questi ultimi giorni intorno alla famiglia di Piero Angela stanno circolando alcune supposizioni. Sono state fatte alcune ipotesi riguardo la conduzione di Super Quark. Nonostante sia quasi certo che la conduzione del programma passi ad Alberto Angela, alcuni non escludono il fatto che anche la primogenita Christine possa assumere questo ruolo.
Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire novità riguardo il futuro di uno dei programma che hanno fatto la storia della televisione italiana, in quanto è riuscito ad avvicinare moltissime persone alla cultura.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Piero Chiambretti? Ecco cosa ha dichiarato su di lei il conduttore