Era considerata una delle donne più belle al mondo negli anni Novanta. La sua presenza sulle passerelle non passava di certo inosservata. Ma il tempo trascorre per tutti, anche per la supermodella Claudia Schiffer. Alcune foto dell’icona di stile hanno fatto storcere il naso anche ai fan più accanti che la criticano per essersi trascurata. Vediamo com’è oggi.
La bellezza iconica di Claudia Schiffer negli anni Novanta
Classe 1970, la supermodella oggi 53enne ha raggiunto la vetta del successo negli anni Novanta. Insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford e Linda Evangelista, erano le modelle più richieste del tempo. Le loro sfilate in passerella erano sempre sotto l’occhio attento dei fan e la bellezza di Claudia Schiffer ha incantato migliaia di fan.
È arrivato un tempo però in cui la modella ha deciso di lasciare tutto e dedicarsi alla sua famiglia. Anche se presenzia ad alcuni eventi mondani, ovviamente non si vede spesso come prima in pubblico.
Ecco com’è oggi l’ex modella
Da quando si è ritirata dalle passerelle e dalle sfilate di moda, Claudia Schiffer ha messo al primo posto la sua famiglia e i figli. Erano finiti per lei i tempi dei viaggi continui in giro per il mondo. Preferiva fermarsi e trascorrere del tempo di qualità con le persone a lei più care.
Ma alcuni fan non sono stati molto benevoli con lei quando sono circolate delle sue foto in cui non appariva al top della forma. D’altronde così come può capitare a tutti, anche lei può attraversare periodi più felici e altri più stressanti. Ed anche la cura del corpo rientra in questo sistema. Bisognerebbe guardare alla bellezza interiore di ogni persona e non criticare l’aspetto che cambia nel tempo.