Sono trascorsi 17 anni da quando è stata eletta la bambina più bella del mondo. Le foto di una giovanissima Thylane Blondeau hanno fatto il giro del mondo conquistando milioni di persone per la sua incantevole bellezza. Aveva solo 5 anni ai tempi. Oggi ne ha 22 e le sue foto continuano a far sognare tutti.
A soli 5 anni era la “bambina più bella del mondo”
Nata ad Aix-en-Provence, in Francia, nel 2001, Thylane Blondeau è diventata famosa quanso aveva soli 5 anni grazie alla prestigiosa rivista Vogue Enfants che l’ha eletta la “bambina più bella del mondo”. Ed effettivamente a vedere quegli scatti si rimane particolarmente colpiti.
Da lì è iniziata la sua carriera come modella. Ha sfilato per prestigiose case di moda e ha posato per numerosi servizi fotografici, a volte innescando polemiche per una eccessiva adultizzazione della sua immagine.
Oggi Thylane Blondeau continua ad incantare tutti
Negli anni la carriera di Thylane Blondeau ha conosciuto enormi successi e la sua bellezza è un tratto caratteristico del suo aspetto. Oggi ha 22 anni e ha già calcato le passerelle più famose al mondo.
Non sempre ha ricevuto però complimenti da parte del pubblico. La motivazione principale è quella di aver fatto crescere Thylane troppo in fatto. D’altronde da quando aveva solo 5 anni la sua carrierà come modella non si è mai fermata. Ma a vedere le sue foto oggi si rimane incantati.
Thylane condivide molti scatti sui social
È la stessa modella a condividere numerosi scatti nel suo profilo Instagram che conta quasi 7 milioni di follower. Nel tempo è riuscita a crearsi un nutrito seguito di persone che la seguono e hanno il piacere di vederla crescere.
Potrebbero interessarti: Vi ricordate la bambina che sembrava una bambola? Com’è oggi, dopo 9 anni, questa adorabile ragazza