Se hai deciso di tagliarti i capelli, starai sicuramente valutando tutta una serie di opzioni. Per non sbagliare ed essere sempre trendy e alla moda, meglio dare un’occhiata ai capelli delle grandi star che ci danno sempre utili consigli per essere bellissime. Anne Hathaway, ad esempio, è un’icona da seguire, anche per quello che riguarda l’hairstyle. Come indossare il taglio di capelli pixie in perfetto stile Anne Hathaway?
Quando l’attrice ha scelto questo taglio di capelli corto, con la parte superiore un po’ più lunga per dare volume all’acconciatura, le donne di tutto il mondo sono letteralmente impazzite. Perché finalmente potevano avere i tanto sognati capelli corti, con uno stile elegante e chic. L’attrice lo ha sfoggiato a lungo, modellandolo sempre in maniera diversa. Dimostrando che anche con i capelli corti ci si può divertire con mille acconciature differenti.
Seguiamo allora l’esempio di Anne Hathaway e tagliamoci i capelli, scegliendo il taglio pixie che lei ha amato e ha sdoganato anche nel mondo dello spettacolo internazionale. Carpendo ovviamente i suoi segreti per avere un look sempre perfetto e sempre elegante in ogni occasione. Dalla passeggiata sotto casa al red carpet più prestigioso il pixie cut è sempre perfetto.
Pixie cut con frangia abbondante
L’attrice ha sfoggiato i capelli corti con frangia ed è stato subito un successo. La frangia, però, va pettinata davanti e lasciata cadere su entrambi i lati, per rendere il viso un po’ più rotondo. Puoi osare ogni tipo di colore con questo stile. Dal classico castano al biondo platino.
Pixie cut disordinato
Perfetto per chi ama uno stile più sbarazzino, è la versione del pixie cut più informale, sfrangiato e con ciuffi che sembrano disordinati, invece sono proprio dove dovrebbero essere. Per poter essere bellissime in ogni circostanza senza dover star troppo dietro ai propri capelli.
Pixie cut vaporoso
Per chi ama, invece, uno stile più vaporoso, Anne Hathaway ha sfoggiato questo taglio di capelli corti leggermente vaporoso e rialzato, per poter essere perfetto anche per una serata super elegante e dare un tono di chic e di signorilità in più.
Pixie cut corto e simmetrico
Un po’ da folletto e un po’ da eterna ragazzina sbarazzina. La frangia in questo caso è molto corta e i lineamenti del viso appaiono più evidenziati. Il collo sembra anche essere più lungo, così da mettere in evidenza, nel nostro look, collane o sciarpe che vogliamo che si notino.