Una giovanissima ragazza di 26 anni ha il 98% del suo corpo ricoperto di tatuaggi. Una scelta irreversibile che le ha pure portato alcuni problemi ma che rifarebbe se tornasse indietro. Per Amber Luke non esiste più la se stessa prima di cominciare ad essere così tatuata. Eppure ha voluto condividere sui social un’immagine di com’era senza neanche un tatuaggio sulla sua pelle. Il suo aspetto ovviamente era completamente diverso.
La donna più tatuata al mondo
Il corpo di Amber Luke è una distesa di tatuaggi. Per raggiungere il suo obiettivo ha speso ben oltre 148mila dollari per avere più di 600 tatuaggi nel corpo e diverse modifiche estetiche come la divisione della lingua, l’aumento del seno, le protesi appuntite nelle orecchie e aumento del volume dei glutei. Si è pure fatta iniettare l’inchiostro blu nei bulbi oculari, tecnica che le ha causato una cecità temporanea.
La scelta di Amber di intraprendere questa strada è cominciata da quando aveva circa 20 anni e, ad oggi, non ha nessun rimpianto. Guardandosi allo specchio finalmente ama l’immagine che vede riflessa.
La foto di Amber prima di ricoprire il suo corpo di tatuaggi
Ma com’era Amber prima di farsi tutti questi tatuaggi? È stata lei stessa a condividere una foto del suo passato, e possiamo ben affermare che è completamente irriconoscibile.
“Sono 5 anni che non saluto la persona di sinistra L’ho lasciata nel passato – per una buona ragione” – scrive Amber nella descrizione di un post Instagram. “Non si è mai sentita a suo agio dentro di sé – così ha proiettato le sue insicurezze sugli altri. Ve lo dico subito – non è così che si deve essere. Sono così soddisfatta in questi giorni di me stessa e di come ho reinventato la persona che ero. Non permettere mai a nessuno di dirti di no. Sii te – unicamente te” – conclude la ragazza.
Potrebbero interessarti:
Ha più di 240 tatuaggi in tutto il corpo: viene additato come cattivo padre