La vita dell’ex Premier Giuseppe Conte è davvero molto interessante per il pubblico a casa. Infatti, vediamo che l’uomo ha attualmente una donna molto importante nella sua vita: Olivia Paladino. Ecco chi è e cosa sappiamo sulla compagna del noto avvocato italiano.
Chi è Olivia Paladino
Olivia Paladino è nata nel 1980 a Roma ed ha attualmente 41 anni. Si tratta di una donna che negli ultimi tempi si è fatta particolarmente notare dai media italiani, dato che è comparsa in più occasioni pubbliche al fianco di Giuseppe Conte, ex Primo Ministro del Governo Italiano.
La donna è figli di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza, 5 stelle nel cuore della fervente Roma, e dell’attrice svedese Ewa Aulin. La donna ha una sorella, di nome Cristina Paladino, e un fratellastro, Shawn John Shadow. Insieme alla sua famiglia, è cresciuta in quella che è nota come la Roma bene, frequentando le scuole migliori che la capitale possa offrire.
Dopo aver terminato la sua formazione, ha deciso di seguire le orme paterne. Diventa così imprenditrice e manager del settore alberghiero, gestendo alcuni tra i migliori hotel che Roma possa offrire. Ovviamente, ha un ruolo anche all’interno dell’hotel del padre: si occupa di marketing, eventi e manifestazioni. Questo, però, non è tutto.
Per quanto riguarda il patrimonio della donna, sappiamo che oltre ad essere una grande imprenditrice, è anche una ricca ereditiera. Infatti, si sa che la famiglia Paladino è proprietaria di due società che gestiscono diversi immobili, alcuni lasciati proprio ad Olivia Paladino. In uno di questi sembra vivano lei e Giuseppe Conte, in via di Fontanella Borghese.
L’imprenditrice e l’ex premier hanno la bellezza di 15 anni di differenza. Pare che si sono conosciuti grazie ai loro figli coetanei (nati entrambi nel 2007), i quali frequentano la stessa scuola a Roma. Proprio nella scuola dei ragazzi, ad una riunione, tra i due sarebbe scattato un colpo di fulmine. Un periodo si era parlato anche di crisi di coppia, ma la notizia è stato poi successivamente smentita tra i due interessati.