Sui social ormai da tanto tempo è diventata una moda quella di scattarsi i selfie e pubblicarli nel proprio profilo, magari accompagnati da una particolare didascalia. C’è chi prima di condividere lo scatto lo rivede con attenzione per verificare se va bene e chi invede lo mette sui social senza pensarci troppo. I dettagli fanno la differenza e a volte sfuggono.
Il selfie di una ragazza scattato in bagno è diventato virale proprio per due particolari che non aveva proprio notato. Vediamo quali sono.
La foto di questa ragazza diventa virale per due particolari che non aveva notato
Paula Sophia Garcia Espinon è una giovane ragazza che, come tanti della sua età, si diverte a condividere alcuni momenti della sua vita sui social. Tra un selfie ed un altro però uno ha particolarmente attirato l’attenzione dei follower.
La ragazza infatti condivide uno scatto su Instagram di lei che si trova nel bagno di un hotel durante una vacanza in Messico. Quello che hanno notato i follower a lei era proprio sfuggito.
Ecco i dettagli curiosi che hanno notato sul web
Nello specifico sono due i dettagli messi in risalto. Uno riguarda lo scarico dell’acqua che si trova all’esterno del water, creando decisamente un effetto brutto a vedersi.
Il secondo invece riguarda il porta carta igienica che si trova in un punto decisamente lontano dal water. Non proprio comodo quindi.
“Non ho davvero pensato alla posizione delle cose quando ho scattato la foto. Mi sono solo concentrata sul mio aspetto piuttosto che su quello che stava succedendo dietro di me. Non avevo mai notato tutte queste cose strane finché la gente non me le ha fatte notare” – ha scritto poi la ragazza.
Potrebbero interessarti: Scopre l’infedeltà del fidanzato da un piccolo dettaglio di una foto che le ha inviato mentre era in viaggio