Mamma Sto Bene!

Confessa di aver programmato 6 appuntamenti a settimana per risparmiare sul cibo: “Non ho fatto spesa per 2 anni”

Di questi tempi è bene risparmiare i soldi per affrontare tutte le spese extra che sopraggiungono in maniera inaspettata. Ogni occasione è buona per mettere qualcosa di lato e riuscire ad arrivare a fine mese in maniera tranquilla. Questa ragazza ha confessato sui social di non fare la spesa da due anni. Vediamo com’è riuscita in questa impresa.

Questa ragazza ha risparmiato più di 150 dollari a settimana

Lei si chiama Vivian, meglio conosciuta sui social con il nickname di your.richbff. Solo su Instagram ha più di 1 milione di follower quindi ha un buon seguito. Ogni post che condivide è sempre molto commentato. Un video in particolare però ha destato molto scalpore.

Vivan infatti ha confessato di non fare la spesa da due anni grazie agli inviti a cena che ha ricevuto. Programmando questi appunti la ragazza è riuscita a risparmiare almeno 150 dollari a settimana.

Il segreto è programmare sei appuntamenti a settimana

Nel video condiviso sul suo profilo TikTok Vivian confessa di andare a sei appuntamenti a settimana per non dover pagare la spesa.

“Tra il 2016 e il 2018 non ho fatto la spesa una sola volta. Probabilmente ho risparmiato circa $ 150 a settimana”, ha sottolineato nella clip.

https://www.tiktok.com/@yourrichbff/video/6990097710573538565

Vivian ha ricevuto molte critiche sui social

I commenti che però ha ricevuto non sono stati positivi. Gran parte degli utenti ha criticato l’atteggiamento della ragazza che passa un messaggio sbagliato ai suoi follower. Con questo video fa capire alle sue follower di approfittare degli uomini per scopi personali, come può essere appunto il risparmiare denaro.

Il suo non è un comportamento onesto e rispettoso nei confronti degli uomini con i quali esce perché così facendo non fa altro che prenderli in giro. Infatti come Vivian stessa ha raccontato uscendo a cena riusciva a usare i soldi che risparmiava in oggetti e accessori di marca come “una borsa Prada nera per sostituire quella ormai logora Longchamp”.

Che ne pensate del suo comportamento?

Potrebbero interessarti:

Frequenta uno ‘sugar daddy’ di 36 anni più grande di lei, giovane donna si difende dalle critiche

Primo appuntamento con un ragazzo tirchio: il racconto di una tiktoker