Una giovanissima ragazza di 23 anni era volata in Uganda per dedicarsi al volontariato. Era un periodo particolare della sua vita e ha voluto intraprendere questo percorso per ritrovare se stessa. Durante la permanenza nel paese africano, conosce un piccolo bambino in un orfanotrofio. In lei scatta qualcosa che la legherà per sempre a lui.
Il bambino dell’orfanotrofio conquisterà il cuore di Emilie
Si era trasferita in Uganda per ridare un senso alla sua vita. Emilie Larter è la protagonista di questa lunga storia a lieto fine. La giovane 23enne prestava servizio in un orfanotrofio. E proprio qua conosce Adam, un piccolo bambino orfano di madre e che non aveva nessuno che potesse prendersi cura di lui.
Il cuore di Emilie viene letteralmente rapito da Adam. Sente che c’è un legame con lui e da subito ha voluto fare qualcosa. Il pensiero di doverlo salutare la faceva stare male, ma purtrppo era arrivato il momento per lei di tornare a casa. Non aveva più soldi per stare là. Ma il suo pensiero era sempre rivolto ad Adam
Dopo sei anni finalmente riesce ad adottarlo
Emilie inizia a risparmiare perché il suo unico obiettivo era quello di tornare in Uganda e adottare Adam. Quello che sembrava un desiderio, si è poi trasformato in realtà. Infatti Emilie è stata così determinata che è tornata da lui, ha trovato lavoro come insegnante di lingue e ha avviato le pratiche per adottarlo.
L’iter però era molto lungo e passeranno altri quattro anni per concludere il processo di adozione. Finalmente, dopo sei anni, Adam riesce ad uscire dall’orfanotrofio con Emilie ed insieme sono tornati nel Regno Unito. Adesso vivono felici sempre insieme.
Potrebbero interessarti: Sono stati separati per anni: finalmente i due fratelli vengono adottati insieme