Ciro Ferrara è stato un grande calciatore. Nato nel 1967 a Napoli nella zona di Posillipo, sportivamente parlando ha legato il suo nome sia al Napoli che alla Juventus. Una carriera costellata di moltissimi successi sia nazionali che internazionali. Già da giovanissimo mostra una buona propensione al gioco del calcio. Quando compie 14 anni si trova costretto ad utilizzare una sedia a rotelle per via di un serio problema alle ossa, ma questo non lo ferma e nel 1985 esordisce con la maglia del Napoli affiancando importanti nomi del calcio mondiale come Diego Armando Maradona. Ma i successi di Ciro non sono solo sportivi, ma anche personali. Infatti costruisce una bellissima ed affiatata famiglia, conosciamola insieme.
Giovambattista Ferrara è il figlio del noto ex calciatore Ciro Ferrara. Appena 21 anni è noto agli spettatori di Pechino express, programma a cui ha preso parte con il padre.
Il ragazzo nasce l’11 agosto del 2001 a Napoli ed è il terzo figlio di Ciro e di quella che ormai è la sua ex moglie Paola Pallonetto. Dopo il diploma decide di continuare gli studi e decide di andare prima a Berlino poi a Londra per proseguire con gli studi accademici. Nonostante la sua voglia di studiare, anche per lui la passione principale è lo sport e il calcio, ma non è interessato alla carriera sportiva.
Si tiene lontano anche dal mondo dello spettacolo a cui si è avvicinato solo quest’anno partecipando con il padre al noto reality in giro per il mondo. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram ha un dischetto seguito di follower. Di lui in realtà non si sa molto, a parte che sembra essere fidanzato con Margherita Migliasso. La ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e, insieme al fidanzato, pubblica spesso sui social foto che documentano la loro storia.