La vita è talmente imprevedibile che possono succedersi eventi belli a episodi brutti. La storia di sette fratelli rimasti senza genitori dopo un incidente stradale aveva particolarmente commosso Pam, una donna che viveva in California che, insieme al marito, ha preso una coraggiosa decisione. La coppia ha voluto adottare tutti e sette i ragazzi insieme.
La coppia adotta sette fratelli
Pam Willis, una donna che vive a Menifee, in California, è venuta a conoscenza di una triste storia. Mentre passava il suo tempo sui social, la vicenda di sette fratelli attirò la sua attenzione. I ragazzi avevano perso i loro genitori in un incidente stradale. Erano rimasti soli e non avevano nessuno. Cercavano una casa ed una famiglia che li potesse adottare, ma purtroppo il rischio di venire separati era alto.
La donna raccontò subito al marito Gary la storia. Era rimasta molto commossa da questa vicenda. Pam e Gary erano già genitori di cinque figli biologici, tutti ormai adulti. Così hanno voluto accogliere nella propria casa i sette fratelli. La coppia si mette in contatto con le persone che gestivano questa situazione per dare la loro disponibilità ad adottarli.
La grande famiglia numerosa rende la vita piena e gioiosa
Dopo aver subito diversi iter burocratici, Pam e Gary riescono ad adottare Adelino, 15 anni, Ruby, 13, Aleecia, 8, Anthony, 7, Aubriella, 6, Leo, 5 e Xander, 4. Tutti e sette i fratelli sono stati adottati insieme, per la loro immensa felicità.
Adesso la famiglia tra figli biologici, adottivi e nipoti è decisamente numerosa ma per Pam e Gary è una gioia poter crescere questi ragazzi. Nonostante le difficoltà che la vita ha posto di fronte i sette fratelli, per fortuna hanno trovato una famiglia che li ha accolti con grande amore.
Potrebbero interessarti:
Due papà adottano 6 fratelli che hanno trascorso 5 anni in affidamento
Sono stati separati per anni: finalmente i due fratelli vengono adottati insieme