Chery McGragor e Quran McCain sono due innamorati, che hanno dato scalpore per la loro differenza di età. Lei, infatti, ha 61 anni e lui ne ha 24. Sposati da un po’ di tempo, la coppia ha ammesso di aver provato a concepire naturalmente un bambino, ma la cicogna non ha mai bussato alla porta della loro casa. Così oggi la coppia con 37 anni di differenza ha deciso di provare la strada dell’adozione.
A causa della sua età Chery McGragor, la donna di 61 anni non è riuscita a concepire naturalmente un bambino con il suo nuovo compagno di 24anni. La donna ha già 7 figli e molti nipoti, ma sogna di poter diventare di nuovo mamma e crescere con il neo marito un altro bambino. I due si raccontano spesso su OnlyFans e la coppia americana è spesso nel mirino degli haters, che non digeriscono la differenza di età tra i due. Figuriamoci ora la voglia di maternità di lei.
La donna di 61 anni non teme le critiche e risponde a tutte le domande che le vengono poste sul social network in merito alla relazione con un ragazzo così tanto più giovane di lei. La coppia si dice semplicemente felice. Si conoscono da quando lui aveva 15 anni, ma dicono di essersi innamorati molti anni dopo, quando si sono incontrati nuovamente: il destino ha voluto così. Il loro legame è profondo a detta del 24enne:
Ci connettiamo a livello spirituale. Siamo andati ad un appuntamento e le ho detto che provavo qualcosa per lei.
In seguito la coppia si è sposata e a quanto pare i due partner hanno deciso anche di mettere su famiglia, nonostante Cheryl abbia 61 anni e già 7 figli e 17 nipoti. Lei vuole essere di nuovo madre con il nuovo marito, ma il concepimento naturale, a causa della sua età, è impossibile. Quindi stanno valutando la maternità surrogata oppure l’adozione.
Le due figlie di Cheryl hanno avuto isterectomie negli ultimi anni; altrimenti sarebbero stati l’opzione migliore per essere il più vicino possibile a un bambino biologico.
Questo il commento del marito della donna, che vuole con tutto il cuore essere il padre di un bambino di Cheryl, consapevole del fatto che forse non lo vedrà crescere a lungo, lasciandolo solo presto:
Se non sarò qui, può farlo lui. Sarà un ottimo padre, un adulto responsabile. Avevo piena fiducia che avrebbe potuto crescere nostro figlio e fare molto bene.
Entrambe le famiglie li sostengono, perché, nonostante le difficoltà, vogliono vederli felici e godersi gli anni di vita che hanno davanti insieme.
Quran McCain e Chery McGragor si difendono ogni giorno dalle critiche, che non sono mancate nemmeno in questa occasione. Tu cosa ne pensi?