Sono tante le coppie che devono affrontare problemi di fertilità nel momento in cui provano ad avere un bambino. Oggi la medicina e la scienza aiuta tanto tutte quelle persone che non riescono naturalmente a concepire. A volte però succedono degli eventi davvero straordinari. Una coppia, dopo aver adottato una bambina, scopre che la mamma è incinta di tre gemelli.
La straordinaria storia di una coppia con problemi di fertilità
Zac e Brittney Wolfe hanno affrontato insieme le gioie e i dolori della vita. A seguito di un incidente stradale nel 2011 Zac ha avuto una lesione al midollo spinale e da quel momento è rimasto sulla sedia a rotelle. Questa situazione ha comportato dei problemi di fertilità. Infatti nel momento in cui la coppia ha deciso di allargare la famiglia, non riuscivano a concepire naturalmente.
Determinati ad avere un figlio, la coppia non si è scoraggiata ma ha dato subito disponibilità per adottare. Così riescono a diventare genitori di Charlie. Nel frattempo però la coppia aveva continuato ad affidarsi alla medicina nel tentativo di rimanere incinta. Ed incredibilmente, proprio nel momento in cui arriva la bambina adottata, Brittney scopre la gravidanza di tre gemelli.
La gioia di avere una famiglia numerosa
Poco tempo dopo l’adozione, la donna mette al mondo prematuramente i piccoli Knox, Navie e Noa nati a 30 settimane e 5 giorni di gravidanza. Dopo un periodo trascorso in terapia intensiva neonatale presso l’ospedale Penn Highlands DuBois, i bambini possono finalmente tornare a casa.
Per la coppia è un’immensa gioia avere una famiglia così numerosa e sono loro stessi a condividere la loro storia dalla pagina Facebook ‘The Wolfe Pack’ dove esprimono tutta la loro gratitudine per ciò che hanno vissuto.
Potrebbero interessarti:
Ha difficoltà a rimanere di nuovo incinta: la figlia di 3 anni le predice che avrà due gemelli
Coppia adotta sette fratelli dopo essere rimasti orfani dei loro genitori per un incidente stradale