Mamma Sto Bene!

Coppia derisa sui social per la proposta di nozze da KFC: grandi brand li cercano per pagargli il matrimonio

I social rappresentano una realtà virtuale con una forza potentissima. Possono elogiare qualcuno e subito dopo criticarlo. Non ci sono mezze misure e tutto ciò che viene condiviso non si può cancellare. Rimane sempre una traccia social di ciò che si è scritto. Ed è così che una ragazza ha deriso una coppia di fidanzati che si stava facendo la proposta di nozze da KFC. Peccato però che non poteva immaginare che quel suo tweet avrebbe smosso un’ondata di solidarietà da parte dei grandi brand.

Il tweet che prende in giro la coppia

Una ragazza scrive su Twitter ha raccontato di questi fidanzati che si stavano scambiando le promesse di nozze in un fast food, da KFC.

“Gli uomini sudafricani sono così al verde che devono fare la proposta al KFC. Non hanno nessuna lezione, voglio dire chi propone al KFC?”

si legge nel tweet.

Subito dopo però, la ragazza ha ricevuto migliaia di commenti che criticavano il suo pensiero e solidarizzavano con la coppia. Quello che però avviene dopo è stata una catena di solidarietà incredibile.

Tantissimi brand importanti hanno voluto cercare la coppia per pagare il loro matrimonio, offrire dei servizi o regalare qualcosa del loro marchio.

KFC

“Per favore aiutaci a trovare questa bellissima coppia, [vogliamo benedirti]. Inviaci qualsiasi suggerimento, potrebbe esserci una deliziosa sorpresa anche per te. Amiamo l’amore”.

https://twitter.com/KFCSA/status/1192359716955009024

McDonald’s

“Non possiamo resistere a tutto questo amore. Vorremmo regalare alla coppia un viaggio tutto compreso a Città del Capo per un’esperienza VIP indimenticabile durante il tour di Toni Braxton. Grazie per aver celebrato l’amore “.

Huawei 

“Niente ci commuove più di una storia d’amore, e di conseguenza vorremmo spedire due cellulari per catturare tutti i vostri momenti memorabili”

Abiti e gioielli offerti da altri brand

E ancora non è finita qua. La coppia ha ricevuto delle offerte da parte di una gioielleria per realizzare le loro fedi e da parte di un designer per aiutarli con i loro abiti. Quello che ne è conseguito da quel tweet non lo avrebbe immaginato mai nessuno.

Una macchina potente che non si fermava quasi più. I grandi marchi hanno voluto schierarsi dalla parte di coloro che rappresentano l’amore in tutta la loro essenza, vera e sincera.

E così Hector Mkansi ha sposato la sua amata moglie Nonhlanhla Soldaat. La coppia farà un viaggio in America con tutte le spese pagate. 

Potrebbero interessarti:

“Sei brutto, disabile e sottopeso”: il marito viene preso in giro per il suo aspetto

Viene preso in giro sulla metro per via del suo trucco ma lui risponde. “Sono qui per essere felice, non per piacere agli altri”