Mamma Sto Bene!
Coppia di 70 anni si innamora in un manicomio

Coppia di 70 anni si innamora nella casa di riposo e decide di sposarsi

Sharon e Peter sono due anziani signori di 70 anni che hanno riscoperto l’amore in età decisamente matura. La coppia si è innamorata all’interno di una casa di riposo dove entrambi vivevano da qualche tempo. E ha deciso anche di sposarsi per vivere insieme il resto della vita che sarebbe stato loro concesso su questa terra. Sono innamorati più che mai e sono la dimostrazione che l’amore non ha età e non è mai troppo tardi per la freccia di Cupido.

Sharon e Peter sono due signori inglesi vedovi. Entrambi vivevano in una casa di riposo. Si sono incontrati in lavanderia. Mentre aspettavano che i loro vestiti si asciugassero si sono conosciuti e innamorati. Sharon aveva 74 anni e per 50 anni è stata sposata con Ronnie, morto a 80 anni. Peter, invece, era più grande, aveva 77 anni ed era vedovo da qualche tempo. All’inizio erano solo amici, ma poi Cupido ha scoccato la sua freccia.

Sharon e Peter

Avevamo molto in comune. Pensavo fosse un brav’uomo.

Si sono frequentati per qualche mese e a dicembre 2019 si sono sposati in una cerimonia intima per 45 persone. Sharon non si sarebbe mai aspettata di potersi innamorare di nuovo, perché era stata molto felice con il marito.

Non avrei mai pensato di trovare qualcun altro. Dopo aver perso Ronnie, mio ​​figlio è stato meraviglioso e si è assicurato che non avessi tempo per sentirmi sola, ma volevo la mia vita e non essere la nonna che si è presa cura di essa.

I due ora vivono insieme in un altra residenza per anziani. Felici e contenti come tutti i neo sposini. Hanno anche fatto una luna di miele in una splendida località e hanno tantissimi ricordi da serbare. E chissà quanti ne scriveranno ancora insieme ora che sono marito e moglie e possono godersi questi anni di vita insieme, potendo contare sempre sulla presenza e sull’affetto dell’altro.