Questa è la toccante storia di una coppia di sorelle separate dopo la nascita che dopo 25 anni riescono a ritrovarsi e a incontrarsi, nella commozione di tutti coloro che hanno assistito alla scena. Il video commovente ritrae Brittanny Bingley e Amanada Stiles che dopo essere state a lungo separate, finalmente nel 2017 si ritrovano.
Brittany oggi ha 31 anni ed è mamma di due figli. Pensava che non avrebbe mai più rivisto la sorella minore, dopo che, a causa di problemi personali e finanziari della famiglia, nel 1993 erano state costrette a separarsi, senza avere più contatti. Amanda è stata salvata dai genitori adottivi, che all’inizio si erano presi cura di entrambi. In seguito, però, Brittany era dovuta tornare a vivere con il padre, un uomo diverso rispetto al padre di Amanda.
Le due ragazze per anni hanno provato a rintracciarsi senza successo. Fino a quando, grazie a Facebook, Amanda ha finalmente trovato la sorella e ha deciso di inviarle un messaggio per contattarla. Brittany lavora nella pubblica amministrazione e si ricordava che da bambina la mamma la portò a vivere in California, dove conobbe il papà di Amanda.
Quando avevo poco più di due anni e Amanda uno solo ci hanno portato via da mia mamma e mio papà e ci hanno messo in servizio di adozione. Mio padre è riuscito a ottenere la mia custodia e i genitori adottivi con cui vivevamo hanno deciso di restare con Amanda. Era un’adozione chiusa, quindi hanno cambiato il nome.
Queste le parole di Brittany, che aggiunge:
Crescendo, mio padre mi ha sempre detto che aveva una sorella, aveva alcune foto con lei e vaghi ricordi della nostra infanzia. Mio padre è morto quando avevo 10 anni, costringendomi a tornare nel sistema delle adozioni.
Davvero una storia triste:
Quando avevo 17 anni, ho iniziato a pensare di più a mia sorella, ma non avevo idea di come trovarla. A 23 anni mia zia mi ha mostrato alcuni documenti e informazioni su di me e su Amanda, che mi hanno aiutato a trovarla.
Brittany ha realizzato e pubblicato su Facebook un video in cui raccontava la sua storia, ricevendo un messaggio dall’ex fidanzata del padre pronta a darle maggiori informazioni sulla sorella. Grazie a questo aiuto, è riuscita a trovare Amanda sul social network.
Le ho scritto su Facebook e Instagram, non potevo credere di averla trovata. Mi ha detto che aveva una sorella e che si chiamava Brittanny. Ho iniziato a piangere perché, finalmente, ci eravamo incontrati.
Spiega la donna, che poi aggiunge:
Ci siamo finalmente incontrati di persona un anno dopo che gli avevo inviato il messaggio. Il resto è storia. Da allora siamo stati presenti l’una nella vita dell’altra. Sembra quasi che il tempo non sia passato. La connessione tra noi è stata istantanea. Sono così felice di averla finalmente trovata.
Una bella storia a lieto fine.