L’arrivo di un figlio è sempre un momento di gioia e immensa felicità. Ma quando si cerca la cicogna e questa non arriva bisogna ricorrere a delle alternative per realizzare il proprio sogno. Così ha fatto una coppia omosessuale brasiliana che ha avviato le pratiche per adottare un bambino.
Alan e Patrick hanno sempre sognato di allargare la propria famiglia e avere un bambino. Sapevano però che la strada era lunga, ma loro non si sono mai abbattuti. Così dopo le doverose pratiche burocratiche e l’iter per arrivare all’adozione, è entrato nella loro vita Francisco.
Le loro famiglie non sapevano nulla, la coppia ha tenuto segreto il loro sogno. Ma quando finalmente hanno firmato le carte per poter adottare definitivamente Francisco lo hanno inaspettatamente presentato ai parenti. Le loro reazioni sono state molto commoventi.
La coppia ha registrato il momento dell’incontro e condiviso il video sul loro profilo Instagram. Dalle immagini si vede il bambino messo nel passeggino al centro della stanza e i vari familiari che entrano quasi in lacrime.
Nessuno poteva credere che Alan e Patrick avevano realmente adottato Francisco. La gioia era immensa e tutti i familiari sono stati felici di condividere insieme questo momento.
“Quello fu il giorno in cui la nostra famiglia incontrò Francisco di sorpresa. Era esattamente il giorno in cui è arrivato con noi. Non abbiamo contenuto la nostra ansia e li abbiamo preparati in modo che non sospettassero che avrebbero incontrato il nuovo membro della famiglia “, hanno scritto sui social network.