Una famiglia davvero numerosa è quella fondata da Leo e Ruth Zanger, una coppia dell’Illinois sposata da ben 66 anni e che ha festeggiato di recente la nascita del loro centesimo nipote. Ogni ricorrenza diventa sempre un momento per rivedersi tutti e per fare una gran confusione.
Una famiglia numerosa
Leo e Ruth Zanger hanno sempre creduto molto nel valore della famiglia. Tra nipoti e pronipoti hanno raggiunta quota 100. L’ultimo bimbo nato in ordine di tempo si chiama Jaxton Leo Zanger e per la precisione è il 46esimo pronipote.
La coppia ha avuto 12 figli. Quando è nato il loro ultimo bambino, il più grande aveva già 27 anni ed era pure diventato padre. Quindi il figlio più piccolo della coppia era già zio.
La nascita del centesimo nipote è stato un evento da festeggiare in grande
Leo e Ruth sono sia nonni che bisnonni. Quando erano fermi a quota 99 nipoti tutti i figli facevano a gara tra di loro per capire chi avrebbe fatto nascire il bimbo numero 100. Ed ecco che è arrivato.
Le foto di famiglia diventano sempre più impegnative. Si fa fatica ad essere inquadrati tutti. Per non parlare poi di quando si vedono durante le ricorrenze. “Quando ci riuniamo, è grande. È davvero grande.” – ha detto Donna Lane, una delle figlie di Leo e Ruth.
Il grande amore e il valore della famiglia fa da collante per tutti i componenti
Leo e Ruth sono sempre stati un esempio di coppia amorevole che ha messo la famiglia al primo posto. E anche i loro figli hanno seguito le loro orme. Donna Lane racconta che ogni volta che si vedono si divertono sempre tanto. “Ci sono molte persone, molti bambini, ma è di questo che si tratta“.
Sicuramente presto sentiremo parlare di questa famiglia che saluta nuove nascite.
Potrebbero interessarti: Famiglia da record: sei generazioni di eredi viventi. Donna di 86 anni diventa bis-bis-bis-bisnonna