Quando arriva un fratello minore in casa bisogna solitamente fare i conti con la gelosia del grande. Si tratta di una reazione istintiva e naturale che deriva dalla richiesta di attenzioni che comunica in questo modo. Ma non è detto che questo comportamento avvenga e nel caso dei due bambini protagonisti di questa storia ad esempio non è così. Un video dolcissimo è diventato virale perché si vede un bambino piccolo che corre felice dal fratellino che si è appena svegliato dal riposino.
Il fratello maggiore non vede l’ora che il piccolo di casa si svegli
Dal profilo TikTok di ‘Fergus e Remy ‘ possiamo vedere svariati video che ritraggono alcuni teneri momenti di questa famiglia. Un filmato in particolare ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti del web. Nella clip si vede il grande di casa che entra nella cameretta del fratello minore che si è appena svegliato dal riposino.
“Quando il tuo migliore amico si sveglia finalmente dal suo pisolino” – si legge nella descrizione del video. Effettivamente vedere questi due bambini così complici nonostante la loro tenerissima età è qualcosa che scalda il cuore. La reazione del piccolo dimostra quanto sia felice di avere accanto a sé il fratello.
La nascita del fratellino è stata da subito benvoluta dal maggiore
Da subito i genitori hanno raccontato che il grande era al settimo cielo appena ha visto il nuovo arrivato in casa. Ed i tanti video che condividono sul loro profilo dimostrano proprio la bellissima sintonia che c’è tra i due.
La clip pubblicata su TikTok è diventata virale con più di 100 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti da parte di utenti che sottolineano tutta la dolcezza e la bellezza di queste immagini. “Il sorriso del bambino quando è stato abbracciato” – fa notare ad esempio un utente.
Guarda il dolce video che mostra il fratello maggiore che va a svegliare il piccolo di casa:
@ferguslovesremy When your best friend finally wakes up from their nap 🥲 #brothers #builtinbesties #fergiep #remystephen ♬ original sound – Fergus & Remy
Potrebbero interessarti:
A solo un anno sta perfettamente in equilibrio sullo snowboard: diventa una star del web
Bambino di 4 anni chiama la polizia perché ha bisogno di aiuto con la matematica