Avete mai sentito parlare dei bambini di cristallo? Vengono definiti in questo modo tutti coloro che sono nati dagli anni Duemila in poi e che possiedono doti spirituali innate e poteri paranormali. Sono bambini con grandi doti creativi e intraprendenti , calmi e pacifici. La sensibilità e l’intuizione sono due grandi punti di forza.
I bambini del terzo millennio
Già da diverso tempo esiste una teoria secondo la quale l’umanità potrà migliorare grazie alle nuove generazioni e in particolar modo grazie a quei bambini che presentano spiccate doti spirituali. Secondo alcuni la prima generazioni di questi bambini si è presentata negli anni ’50 e ’60, passando poi agli anni ’90 che ha generato i coiddetti bambini indaco.
I bambini indaco altro non sono che i predecessori dei bambini di cristallo. La differenza sostanziale sta nel fatto che gli indaco hanno un carattere più agguerrito, ma lo scopo delle loro azioni è sempre quello di ristabilire il rispetto per i valori umani e l’onestà.
Dagli anni duemila in poi sono comparsi invece i cosiddetti bambini di cristallo. Colui che li ha identificati per primo è stato Steve Rother.
Le caratteristiche dei bambini di cristallo
I cosiddetti bambini di cristallo sono pacifici, cercano di mantenere l’equilibrio e l’ordine in ogni situazione. Lo scopo delle loro azioni è finalizzato alla guarigione delle persone affinché possano cambiare in meglio.
Tutte queste teorie si basano principalmente su una visione della vita molto spirituale. Sempre secondo loro i bambini di cristallo si presentano con una straoridanaria bellezza, circondati da un’aura pura e luminosa, con occhi grandi ed espressivi.
Un altro aspetto da sottolineare riguarda la sfera delle energie che trasmettono i bambini di cristallo. Si tratta di energie positive, calme, pacifiche, amorevoli e compassionevoli. Spesso vengono definiti dei piccoli angeli.
Chi sono veramente i bambini di cristallo?
Da un punto di vista della medicina tradizionale, i bambini di cristallo sono tutti quelli che in realtà presentano dei disturbi dello sviluppo: sindrome da deficit di attenzione con o senza iperattività, Asperger o disturbi dello spettro autistico.
Dal punto di vista delle teorie spirituali, invece, questi bambini esistono perché hanno la missione di riportare ordine ed equilibrio nelle persone. Tramite la loro sensibilità ed empatia possono migliorare chi sta a loro vicino.
Esistono davvero i bambini di cristallo?
Finora questa teoria non ha alcuna prova scientifica. Le caratteristiche peculiari di questi bambini possono essere associate a qualsiasi essere umano in realtà.
Potrebbero interessarti:
6 segnali per riconoscere se a tuo figlio mancano attenzioni