I mass media offrono ai telespettatori contenuti di qualsiasi tipo. Tra i vari programmi che troviamo ce ne sono diversi che si basano sulla spettacolarizzazione di storie private e personali. In particolar modo una trasmissione dal nome ‘Who’s Your Daddy‘ ha svelato in diretta la vera paternità di alcuni genitori. Dopo essersi sottoposti al test del DNA, hanno ottenuto le loro risposte e hanno scoperto di non essere i padri biologici dei figli. Una notizia difficile da accettare.
Il test del DNA rivela la non paternità di questi genitori
Dal canale YouTube di ’60 Minutes Australia’ ci sono degli estratti di video relativi al programma “Who’s Your Daddy“, una trasmissione che racconta le storie di alcuni uomini che decidono di avere delle risposte certe in merito alla loro paternità. Dopo anni di dubbi relativi alla somiglianza con i loro figli, solo il test del DNA poteva dare risposte certe alle loro domande.
Durante la trasmissione questi papà venivano a conoscenza della verità sulla vera genitorialità o meno. Quando ricevono il responso e scoprono di non essere i padri biologici dei loro figli, la reazione è decisamente forte. La conferma di non essere il vero papà porta un senso di sconforto e di forte disagio in famiglia.
Di storie come queste ce ne sono tante e non è facile accettare una verità simile
Accettare una verità simile è devastante e queste storie fanno riflettere su cosa significhi essere davvero un padre. Sicuramente avere la conferma che la tua compagna ha mentito e ha omesso una situazione così importante fa rivalutare a questi papà tutta la loro vita. Ma di certo non è colpa dei figli se si sono ritrovati in una condizione simile.
Un filmato come questo ha ottenuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni e dimostra quanto le persone siano interessate a scoprire cosa accade nella vita degli altri e le loro reazioni.
Guarda il video che racconta le storie di alcuni papà che scoprono col test del DNA di non essere i veri genitori dei figli:
Potrebbero interessarti:
Scopre che nessuna delle tre figlie è sua: divorzia dalla moglie e chiede i danni morali
Lo scandalo del giovane papà di 13 anni: ecco cosa è successo dopo