Mamma Sto Bene!
Costumi principessa Disney

I migliori costumi da Principessa Disney da poter acquistare

Essere una Principessa Disney è uno dei sogni più diffusi tra i bambini di tutto il mondo. Vivere in una favola, avere castelli e affrontare avventure mozzafiato è esattamente ciò che più spesso viene all’immaginazione durante la notte o durante momenti di fantasia. Ovviamente, però, è necessario il vestiario giusto. Ecco allora i più bei costumi da Principessa Disney che possiate acquistare.

Belle (La Bella e la Bestia)

Migliori costumi principessa Disney

La storia de’ La Bella e la Bestia è tra le più conosciute e amate di sempre. Si tratta di un inno all’amore vero, quello che supera i confini dell’odio e della superficialità, per andare a scavare nel profondo dei cuori. Belle, per questo, è sempre stata una principessa amatissima e idolatrata, sopratutto per il suo carattere mite, ma deciso, testarda, ma anche dolce. Il suo costume più caratteristico è proprio questo giallo e la rappresentazione che vi proponiamo è decisamente unica. Curato in ogni minimo dettaglio, il set include anche guanti e accessori vari.

tasto amazon

Biancaneve (Biancaneve e i 7 nani)

Migliori costumi principessa Disney

Biancaneve e i 7 nani è stato il primo film portato sul grande schermo dalla Disney. Si tratta di un caposaldo di quella che è una storia cinematografica importante, che parte dal lontano 1937 fino da oggi. Biancaneve presenta delle caratteristiche ben precise, tra le quali distinguiamo quindi i capelli corvini e la pelle bianca come la neve. Anche il costume, d’altronde, è particolarmente caratterizzante, con i toni del blu e del rosso che si incrociano con il dorato, con la gonna a palloncino e il corpetto ricamato. Ecco, il set che vi proponiamo presenta il vestito e, inoltre, diversi accessori.

tasto amazon

Rapunzel

Migliori costumi principessa Disney

Tra le principesse Disney più moderne, invece, ritroviamo sicuramente Rapunzel. Il film dedicato a questo personaggio, uscito al cinema nel 2010, racconta una vecchia fiaba dei Fratelli Grimm, nella quale vediamo un principessa rinchiusa in una torre altissima dalla quale non riusciva ad uscire, fino a quando la storia non prese poi una piega differente. Anche questo coraggiosissimo personaggio Disney presenta delle caratteristiche assai particolari, come il vestito sui toni del rosa e viola, mixati con il dorato, e una lunghissima treccia bionda, anch’essa proveniente dalla fiaba principale.

tasto amazon

Ariel (La Sirenetta)

Costumi principessa Disney

Il mare è un luogo misterioso, per questo si presta benissimo alle più disparate storie di fantasia. La Sirenetta è un caposaldo di quella che è la storia sottomarina, portando alla luce u’immagine di sirene, tritoni e mostri marini decisamente differente. La protagonista è Ariel, una delle principesse del mare figlia del re Tritone. Anche qui vediamo un vestiario decisamente unico, forse anche di più dei precedenti, in quanto la protagonista viene rappresentata ovviamente con una splendida coda, un reggiseno a conchiglia e dei lunghissimi capelli rossi. Proprio così è rappresentato il costume che vi proponiamo, insieme anche ad alcuni bellissimi accessori.

tasto amazon

Jasmine (Aladdin)

Costumi principessa Disney

Aladdin è un capolavoro della Disney, che si ambienta in una terra decisamente lontana dall’occidente: l’Oriente. Nelle splendide notti d’oriente, a distinguersi tra i vari personaggi c’è sicuramente la principessa Jasmine, co-protagonista insieme ad Aladdin. La particolarità del suo costume è ovviamente il richiamo alla cultura orientale, grazie ai tanti veli azzurrini e ai pantaloni grandi e morbidi, oltre ai fronzoli dorati che vengono ad essere applicati nelle estremità. Inoltre, la principessa presenta anche una tipica capigliatura, mora e con un lunga treccia con un nastro azzurro.

tasto amazon

Leggi anche: Come creare un costume da Befana perfetto!