Per dare un tocco in più alla tua camera da letto o ad ogni altra stanza della casa, puoi applicare delle bellissime strisce a LED. Usale sugli spigoli delle pareti, sulla testiera del letto, dietro la tv e molto altro ancora. Potrai creare delle atmosfere uniche per passare una serata in compagnia di amici o davanti un film in televisione. In questo articolo ti proponiamo le migliori strisce a LED che puoi trovare in commercio: durevoli, pratiche e comode da installare.
Striscia a LED da 5 metri della Aogled
Le strisce a LED della Aogled possono colorare la tua camera di moltissimi colori diversi, consentendoti di creare un’atmosfera unica, per ogni occasione. Grazie al piccolo telecomando fornito in dotazione potrai controllare la barra luminosa a distanza di vari metri e cambiare il colore o l’intensità in ogni momento. Puoi applicare questi LED nella stanza della casa che più desideri e la striscia in questione può aderire facilmente su una qualsiasi superficie asciutta e piatta. Inoltre, è possibile regolarne la lunghezza in base alle proprie esigenze, effettuando dei semplici tagli nei punti indicati sulla striscia.
Leggi anche: I 4 migliori abbronzanti per sfoggiare una pelle perfetta in estate
Striscia a LED da 20 metri della Beaeet
Per un’esperienza unica acquista la striscia a LED da ben 20 metri realizzata dalla Beaeet, che ti consentirà di scegliere fra 16 milioni di colori diversi! Questi LED risultano abbastanza lunghi da coprire un’intera stanza e illuminare completamente l’ambiente, aggiungendo un’atmosfera romantica alla tua casa. Inoltre, potrai sincronizzazione questo prodotto con la tua musica preferita, grazie ad una connessi bluetooth. Così facendo il colore della strisce LED cambierà in sincronia con il ritmo della musica o del microfono a cui è collegato. L’installazione non richiede capacità particolari, basterà strappare il nastro autoadesivo sul retro della striscia ed incollarlo su una superficie precedente pulita e asciutta. Puoi anche regolare la lunghezza, praticando un taglio ogni 3 LED.
Leggi anche: I gadget in LED conquisteranno il mondo. Vediamo i più belli con i quali poter arredare casa
Striscia a LED da interno RGB, by Novostella
Composto da 2 rotoli di strisce luminose da 16 metri, i LED da interno della Novostella rappresentano il prodotto ideale per illuminare e decorare le camere da letto. Scaricando l’applicazione “Lotus Lantern”, disponibile sia per Android che per iOS, potrai controllare in modo intelligente l’accensione e lo spegnimento. Tramite l’app è anche possibile modificare il colore tra 16 milioni di scelte possibili, la luminosità, 7 diverse scene di illuminazione, 4 modalità musicali e impostare l’ora di accensione o spegnimento automatico della luce. Ma se non hai la disponibilità di scaricare l’app potrai anche controllare tutte queste funzioni dall’apposito mini telecomando fornito in dotazione. L’applicazione di questa striscia a LED è facile e intuitiva, grazie alla presenza di un retro audoadesivo.
Striscia a LED da 10 metri della Weily
Con le strisce a LED della Weily avrai a disposizione moltissimi colori con luminosità regolabile. Potrai controllare tutte le modalità disponibili in 3 modi diversi: control box, telecomando e app per telefono. Per installare questa striscia a LED dovrai semplicemente incollare il prodotto su una superficie pulita ed asciutta. Grazie alla presenza di potenti e resistenti adesivi non dovrai preoccuparti che i LED si stacchino da un momento all’altro. Puoi utilizzare le strisce della Weily per ogni stanza della casa, anche per illuminare il retro del televisione, del divano o di qualsiasi altro oggetto d’arredo.
Leggi anche: I migliori borsoni da palestra che puoi trovare in vendita