Mamma Sto Bene!

Cresce tre gemelli da sola dopo che il padre l’ha lasciata mentre era incinta

Crescere un figlio da sola è difficile, figuriamoci tre gemelli. Eppure solo l’amore di un genitore può arrivare dove il pensiero si ferma. Una donna si è ritrovata ad affrontare la gravidanza e la nascita dei suoi figli da sola. Il padre dei bambini l’aveva lasciata appena ha saputo che era incinta. Così questa mamma premurosa ha fatto il doppio del lavoro per il bene dei suoi figli.

Lasciata dal compagno mentre era incinta

La protagonsita di questa storia ha affrontato le difficoltà legate alla maternità da sola. Il suo compagno, appena saputa la notizia che era incinta, l’ha lasciata su due piedi. Non voleva assumersi le sue responsabilità ed è andato via.

La donna però non ha temuto nulla ed ha proseguito dritta per la sua strada spinta dall’amore dei suoi tre gemelli. Sono passati alcuni anni dalla loro nascita e vederli ormai dei ragazzini è un bene per il cuore.

gemelli

La mamma premurosa ha cresciuto i suoi tre gemelli con tutto l’amore che aveva

Ormai non sono più neonati, ma dei bellissimi ragazzini. La loro mamma ha saputo affrontare con grande coraggio e determinazione la loro crescita da sola. Ci sono stati sicuramenti momenti di sconforto e di tristezza. Ma soltanto i suoi figli l’hanno saputa risollevare e affrontare la vita come solo lei sapeva fare.

Vederli ormai degli ometti, uniti e legati più che mai, fa capire che questa mamma ha fatto proprio un buon lavoro con loro.

gemelli

La mamma ha fatto anche da papà

Sicuramente l’assenza del papà si sarà fatta sentire nella vita dei tre gemelli. Ma la loro mamma ha saputo fronteggiare tutte le difficoltà del caso in maniera coraggiosa. La figura paterna non si può certo sostituire, ma questa donna è ormai la loro unica figura di riferimento.

E vederli così sorridenti e felici dimostra che nella loro famiglia c’è molta serenità.

gemelli

Potrebbero interessarti:

Ragazza 17enne cresce 5 fratelli e sorelle da sola

Dopo averle chiesto di abortire, scappa e cresce la figlia da sola