Tutti sono a conoscenza del grande amore vissuti tra Albano e Romina Power. La storia d’amore vissuta dai due cantanti è stata tra le più amate di sempre e la loro separazione ha creato in tutti molto sconforto. Tutti sono a conoscenza del fatto che il grande amore tra Albano e Romina è stato coronato dalla nascita di quattro figli. Scopriamo qualcosa di più e conosciamo meglio una di loro, la bellissima Cristel Carrisi.
Classe 1985, Cristel Carrisi è nata a Cellino San Marco. Stando alle informazioni che circolano in rete, pare che la figlia di Albano e Romina Power abbia deciso di fare della grande passione per la musica e per il canto un vero e proprio lavoro. Dovete infatti sapere che Cristel Carrisi ha inciso ben due album.
Non solo cantante, però. La bellissima figlia della più bella coppia canora di sempre ha avuto esperienze nel mondo del piccolo schermo come conduttrice. Per chi non ne fosse a conoscenza, nel 2015 Cristel Carrisi ha condotto Lo Zecchino d’Oro, oltre che un programma andato in onda sulla Rai in seconda serata.
Cristel Carrisi: tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della figlia di Albano e Romina
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che Cristel Carrisi è super innamorata di suo marito, l’imprenditore Davor Luksic. I due sono convolati a nozze nel 2016 e in questi anni hanno costruito una bellissima famiglia. La coppia, infatti, ha permesso ad Albano e Romina di diventare nonni per ben tre volte.
Cristel e suo marito, dunque, sono genitori di tre bellissimi figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Qualche mese fa era stato proprio Albano a dare l’annuncio di essere diventato nonno per la terza volta. A riguardo queste sono state le sue parole:
Sono diventato nonno per la terza volta. Si chiama Rio Ines. Gode di ottima salute insieme alla madre, e ovviamente anche al padre.