Tutti sapranno che Cristian Totti è il figlio primogenito di una delle coppie più chiacchierate del momento: Francesco Totti e Ilary Blasi. Il ragazzo non è figlio unico ma ha altre due sorelle: Chanel e Isabel. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul figlio della coppia più amata di sempre.
Classe 2005, Cristian Totti è nato a Roma ed oggi ha 17 anni. Per chi non lo sapesse, c’è da dire che il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha partecipato al matrimonio dei suoi genitori. Il periodo delle nozze, infatti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi era in dolce attesa e sfoggiava un’adorabile pancino.
Riguardo il suo futuro, sappiamo che Cristian Totti ha deciso di seguire le orme calcistiche di suo padre. Il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, oggi fa parte della squadra giovanile della Roma e, stando alle notizie circolanti in rete, pare sia un calciatore molto apprezzato.
Senza ombra di dubbio Cristian, insieme alle sorella Chanel e Isabel, è l’amore della vita di mamma e papà. In una recente intervista Ilary Blasi ha dichiarato riguardo i propri figli:
Loro sono molto fortunati, quello che dico sempre, soprattutto con Chanel, è di essere comunque indipendente, perché l’indipendenza è libertà e questo ti permette di scegliere per te a prescindere da tutti, e di essere curiosi. Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, non ci sono informazioni a riguardo. Dal momento che non si trova sui social, non sappiamo se il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi sia fidanzato o meno.
Nonostante sia un ragazzo esposto costantemente alla luce dei riflettori i suoi genitori fanno tutto il possibile per far vivere il ragazzo nel massimo della riservatezza.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Paola Caruso? Ecco tutta la sua storia