Cristina Chiabotto inganna l’attesa della sua Luce ballando, per stimolare così il parto. La bella presentatrice incinta del primo figlio è arrivata alla 40esima settimana di gravidanza. E non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la sua bambina. Scelto già il nome, Luce, non resta che attendere che la piccola abbia voglia di venire al mondo. Nell’attesa, però, una sorridente futura mamma si muove e balla sperando che questo la invogli a farsi finalmente vedere.
La data prevista per il parto è già stata superata. I ginecologi avevano ipotizzato che Luce venisse al mondo il 4 maggio, ma ancora la bambina non dà segnali di voler conoscere la sua mamma e il suo papà. Ormai la 40esima settimana di gravidanza è stata superata e l’ex Miss Italia non sta più nella pelle, vorrebbe tanto poter stringere tra le sue braccia la sua prima figlia.
Come tutte le future mamma cerca un modo per dare via al travaglio che porterà poi al parto. Oltre a camminare tanto, gli esperti consigliano anche di ballare. E Cristina Chiabotto ha scelto di seguire questo consiglio. Su Instagram ha condiviso un video in cui, bellissima e raggiante, si muove sinuosa, nonostante il pancione ormai al termine della gravidanza a ritmo di musica.
Scegli tu, quando te la senti.
Queste le parole che la futura mamma dice alla figlia, mentre si mostra ai suoi follower su Instagram in grandissima forma, in attesa che la piccola Luce nasca. Ormai lei è pronta per il parto e ogni momento potrebbe essere quello giusto, visto che non ha programmato un parto cesareo.
Cristina Chiabotto incinta balla prima del parto
L’ex Miss Italia si mostra in tutto il suo splendore. E dimostra di essere ormai pronta a partorire Luce. La futura mamma e il futuro papà, Marco Roscio, non vedono l’ora . Anche se la piccola si fa decisamente attendere. Anche perché il nome è già pronto da qualche tempo, dal momento che è una parola che Cristina Chiabotto ha tatuato sulla sua pelle. Il tattoo in realtà rappresentava un momento di rinascita per la bella show girl. E ora sarà il nome della sua adorata figlioletta.
Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa.
Significato del nome Luce
Se ti piace il nome Luce e vorresti anche tu chiamare così tua figlia, ecco il significato di questo bellissimo nome che infonde fiducia e speranza.
Il nome Luce deriva dal latino Lux, che significa appunto luce. Il suo significato può essere diverso. Può avere un valore augurale, perché ogni figlia è una luce per i suoi genitori, oppure avere un valore religioso e cristiano, essere un segno di devozione nei confronti della Madonna della Luce. Può anche avere un valore ideologico, indicando la luce del progresso e della scienza, della modernità.
L’onomastico si festeggia nel giorno di Santa Maria della Luce, molto diffusa in Sicilia con tanti santuari eretti in suo nome. Si può festeggiare il 7 o l’8 settembre, ma anche il 23 agosto.