Durante una trasmissione sportiva condotta da Colton Bradford e Melody Mendez, è avvenuta una vicenda che ha suscitato una reazione di tenerezza nei confronti di un cucciolo di cane. Infatti mentre i presentatori facevano conoscere al pubblico tre cagnolini che provenivano da un rifugio per animali nella speranza che venissero adottati, uno di loro finisce per addormentarsi tra le braccia del conduttore. Le immagini del cane che si rilassa a tal punto da dormire hanno generato un’ondata di commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
La trasmissione tv ha fatto arrivare tre animali del canile per facilitare la loro adozione. Uno di loro si è addormentato in braccio al conduttore
Bow, Jacob e George sono tre cagnolini provenienti dall’ Animal Rescue League di Boston. I conduttore di un programma televisivo cercavano di sensibilizzare il pubblico sul teme delle adozioni nei canili. Quando il presentatore Colton prese in braccio Bow è successa però una vicenda incredibile.
Il cane era così a suo agio che ha iniziato a chiudere le palpebre fino ad addormentarsi completamente. Appena Colton si è accordo che il cucciolo dormiva è rimasto senza parole.
I tre cagnolini sono stati tutti adottati
L’immagine di Bow che si addormenta tra le braccia del conduttore sono state condivise in rete e hanno suscitato grande commozione da parte degli utenti. La dolcezza che emana questo cucciolo ha toccato il cuore di tante persone.
La vicenda si è conclusa con l’adozione di tutti e tre i cuccioli, per la felicità dei conduttori e dei responsabili del rifugio.
Guarda il video che mostra le tenere immagini del cucciolo di cane che finisce per addormentarsi tra le braccia del conduttore:
Potrebbero interessarti:
Mamma gatta porta il suo cucciolo malato in ospedale per farlo curare: le tenere immagini
Senzatetto salva la vita di un cane abbandonato: il suo gesto verrà ripagato